beppe2
New member
Che strano io il 3d l'ho notato durante tutto il film.l'unica cosa di deludente sono i colori,ma questo si sapeva gia'.balander ha detto:Cmq sono rimasto mooolto deluso, per la prima ora del film il 3D è praticamente irrilevante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che strano io il 3d l'ho notato durante tutto il film.l'unica cosa di deludente sono i colori,ma questo si sapeva gia'.balander ha detto:Cmq sono rimasto mooolto deluso, per la prima ora del film il 3D è praticamente irrilevante
Giusto come mai non possono fare la stessa cosa anche per casa ?fabris66 ha detto:mi hanno dato un paio di occhiali con le lenti incolore....
Grazie mille!flavio58 ha detto:Porto gli occhiali da vista e devo dire che appoggiando gli occhialini di cartone sulla montatura si riesce comunque a vedere bene il film...
non capisco di cosa ti lamenti francamente.c'è solo la rece della versione 2d...e allora?non ho capito,ti lamenti che non ci sia la rece della versione 3d?gu61 ha detto:Grandiosa la recensione su sito di Af:roba da matti...![]()
![]()
![]()
neanche per sogno!!!quella che dici tu è stata la prima uscita.l'anno scorso è arrivata l'uscita con audio italiano (d'epoca)naponappy ha detto:Tra parentesi graffa (sic!), quello degli anni 50 è uscito in dvd in Italia, senza audio ITA con solo i sottotitoli...
Appunto ..naponappy ha detto:Si, però, data la novità, potevano farla anche del 3D, visto che per gli appassionati costituisce il motivo dell'acquisto di un film......
in effetti a parte gli sdoppiamenti e i colori sballati-slavati il 3d e la profondità è sempre presenteGIANGI67 ha detto:Come si puo' dire che per la prima ora non si vede 3D?...
non è un granchè????:eekk: :eekk:naponappy ha detto:Grazie per l'info Lucio!
Non è un gran che, ma è tra i miei preferiti!
GIANGI67 ha detto:Gia' i titoli di testa sono uno spettacolo...