marcocivox
Active member
@Stefano66
Sicuramente no.

Sicuramente no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no rispondevo ad high ovviamente.anzi il tuo intervento lo approvoGIANGI67 ha detto:Lucio,dici a me o ad Highlander?![]()
luctul ha detto:quindi confermi il problema dei contorni spesso non definiti o doppi?giusto per capire se il problema è altrove o oggettivo.concordo con il resto della tua analisi anche se io lo ho visto tutto.in alcuni momenti è eccezionale e se la qualità vista in quei momenti restasse per tutto il film secondo me staremmo a parlare di nuova era...
CyberPaul ha detto:Confermo. Per questo film hanno scelto colori diversi (verde/magenta) per limitare la pirateria
Quelli che ha preso Thefaster non vanno bene assolutamente e l'effetto 3D è completamente perso.
i contorni sdoppiati sono ben visibili,altro che.che poi bisogna regolare qualcosa per migliorare la situazione non so(e non mi interessa,ci mancherebbe che per vedere un film devo andare a ricalibrare tutto).oltretutto questa cosa è segnalata anche in alcune rece che ho letto in rete.ora non è che tutto il film sia affetto da questi "sdoppiamenti",ma le scene (e sopratutto le figure in secondo piano) che ne soffrono sono tantissime.una su tutte.quando lui guida la macchina,guardate le mani sul volante.dove si uniscono le dita la linea nera di demarcazione è doppia.orrendo.se poi come ho detto dipende da regolazioni particolari mi piacerebbe sapere quali fanno sparire questi difetti.ho i miei dubbi.è già qualcosa che Gu61 non abbia detto che su un Full queste cose non si vedonogu61 ha detto:Ragazzi: aloni, contorni sfuocati et similia non ne ho visti neppure a meno di un metro e mezzo di distanza.
ti consiglio almeno di aumentare la luce..è veramente uno sforzo visivo notevole altrimenti perchè gli occhialini fanno perdere circa il 50% o più di luce all'immagine..luctul ha detto:ci mancherebbe che per vedere un film devo andare a ricalibrare tutto...ora non è che tutto il film sia affetto da questi "sdoppiamenti",ma le scene...