Per il momento ho visto solo Dracula, Frankenstein & Il Mostro della Laguna Nera
Dracula:
Video ottimo, mai visto questo Capolavoro così!! il lavoro di restauro è davvero impressionante!! la sua bella grana è presente, anche se devo dire che su TV la noto più incisiva, mentre su VPR è leggermente più morbida, boh
Audio anche questo valido, dialoghi sempre ben comprensibili.
Extra non ancora visti (solitamente gli extra li vedo raramente ma per questi Classici me li voglio vedere tutti)
Frankenstein:
Anche quì il video è ottimo, mi ha impressionato la pulizia generale, in certe scene sembra un film uscito poco tempo fa!! pazzesco davvero!!
Audio ottimo con dialoghi sempre ben comprensibili.
Extra ne ho visti un paio e devo dire molto interessanti, uno è un documentario sui film Horror della Universal e l'altro è l'archivio di Frankenstein, entrambi belli lunghi e fatti davvero bene! poi vedrò gli altri.
Il Mostro della Laguna Nera:
Video:
Anche questo ha un video ottimo, l'ho visto sia in 2D che in 3D e confermo quanto detto da altri, il 3D di questo film è davvero ben fatto e coinvolgente!! il CT l'ho notato solo 2 volte ma davvero breve (mezzo secondo) devi proprio cercarlo per accorgertene, nel complesso il video resta valido.
Anche l'audio è valido con dialoghi sempre ben comprensibili.
Extra non ancora visionati.