Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ce ne sono, invece, molti: l'uso del bd 25, inoltre, all'uopo non ha giovato per niente affatto così come non ha giovato al video la prevalenza di scene in oscurità.alpy ha detto:...mi sembra strano che siano difetti imputabili ad un cattivo trasferimento (leggi compressione).
gu61 ha detto:Ce ne sono, invece, molti: l'uso del bd 25, inoltre, all'uopo non ha giovato per niente affatto così come non ha giovato al video la prevalenza di scene in oscurità.
gu61 ha detto:Ce ne sono, invece, molti: l'uso del bd 25, inoltre, all'uopo non ha giovato per niente affatto così come non ha giovato al video la prevalenza di scene in oscurità.
Non è, imho, l'edizione Sony (ed ho tutta la catena video sony) meglio riuscita ed è ampiamente inferiore (sempre nel video) agli altri due episodi della saga (specie al secondo).![]()
sì ma io il discorso della grana lo dicevo in senso ironico...infatti su sky(ovviamente) c'è molta meno definizione...un po' il bitrate un po' che secondo me usano filtri...ecco che la grana sparisceHachiko ha detto:... e come dice luctul anche la grana ce' n'era mooolta di meno che sul BD. :
per me questo è un signor BD...anche con la grana ha una definizione e un dettaglio eccellentibradipolpo ha detto:......rende il BD inguardabile (soprattutto in alcuni frangenti)
comunque secondo IMDb(di solito molto affidabile)l'aspect ratio originale è 2:35 1Hachiko ha detto:... il film IMHO e' stato girato in 1:85 NATIVO, NON in 2:40...