• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ultimatum alla terra (2008)

luctul

New member
preso ieri e dopo rapida occhiata mi sembra discreto ,ma non ottimo.insomma sono in linea con la rece di Af.per chi è rimasto deluso (sul 3D prossimi acquisti),consiglio di caricare il dvd allegato.veramente scarso con secondi piani impastati e confusi.quindi se vi interessa questo film comunque prendete il bd caricate il dvd e dopo il bd...la delusione scompare:D
 
Secondo me una mezza bufala,neanche degno di baciare le scarpe al capolavoro originale di Rober Wise...se volete un Ultimatum alla terra in BD compratevi quello ;)
E basta poi con questi inutilissimi remake...e' ora che a Hollywood inizino a tirare fuori nuove idee:rolleyes:
 
maxrenn77 ha detto:
Il buon Luctul parla di delusione anche dal punto di vista tecnico...[/url]
no,forse hai letto male.parlo di qualcuno deluso su altro 3d(prossimi acquisti).io lo trovo buono e comunque in linea con la rece di af.invece è deludente il dvd....dal punto di vista artistico concordo.l'originale è l'originale ,ma avendo la passione per la fantascienza mi piace avere tutto (o quasi).sui remake non sono d'accordo...altrimenti cosa direste di King Kong?
 
Visto ieri sera. Tecnicamente poco o nulla da dire... artisticamente non ho parole, anzi ne ho tre: UNA CIOFECA PAZZESCA!! :cry: :cry: :cry:
 
Personalmente l'ho visto al cinema e sarà che l'ho visto al terzo spettacolo (ore 23:00), ma ad un certo punto mi ha fatto addormentare talmente era noioso; una cosa è certa, non farà parte della mia collezione anche se avesse avuto una qualità audio/video pazzesca.
 
@ Luctul,
King Kong e' un caso particolare,un "capriccio" che Jackson aveva dagli albori della sua passione per il cinema,anzi si puo dire che la sua passione sia nata proprio con la visione del KK di Willis e O'Brien. E infatti tutto l'amore per quell'opera e' trasposto nellla bellissima versione di Jackson.
Altro discorso sono i remake fatti per mancanza di idee e per andare a traino di titoli conosciuti dalla meravigliosa massa pecorona tipo i vari remake di Venerdi' 13,Non aprite quella porta o l'imminente Hellraiser solo per fare esempi inerenti al cinema fantastico.
Non sono contrario al remake in se,ma il film deve comunque avere un senso e non essere solo un trovata commerciale come e' quasi sempre.:rolleyes:
 
Hai capito perfettamente il mio discorso!!;)
Ok,fine OT!
Torniamo a parlare di questa ciofeca di remake,tra parentesi,quanto e' odioso il marmocchio di Jennifer Connely??:D
 
Visto al cinema, il video sembrava buono.
Purtroppo il film è molto deludente, se proprio non potete farne a meno vi consiglio di noleggiarlo.
 
Giangi perche' l'hai comprato se temevi fosse una boiata??:confused:
Ci hai azzeccato in pieno!!!:D
Facci sapere come e' secondo te la resa video!
 
Un film artisticamente IHMO orrendo :cry: , e il bambino della storia ti fa venire voglia di prendere un finale mono e darglielo sul grugno :D
 
anche io ci casco sempre,perchè quando si parla di fantascienza ragiono poco....poi per fortuna so distinguere però...
Ps-anche a me sembra il figlio di Smith.infatti non lo sopportavo neanche nel film di Muccino (altra boiata secondo me...ma è un'altra storia)
 
Mi ha lasciato talmente nulla sto film che manco me lo ricordavo il bambino...cmq mi sembra di si, dovrebbe essere il figlio del Principe di Bel-Air...
 
Si confermo che e' il figlio dell'odioso Will Smith,d'altronde tale padre tale figlio:D
Grande idea Drachetto,quella di tirargli sul grugno un finale mono...:D
Vedo comunque che alla fine siamo tutti concordi sulla qualita' artistica di questo film: pessima!!
 
Top