Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Male!maabus ha detto:ti quoto in pieno, ...
Guarda meglio. Proprio a sinistra del tasto "quota" che ti piace tantomaabus ha detto:Volevo correggere ma non c'è più il tasto edit.
GIANGI67 ha detto:Pero' io di grana nel BR ne vedo poco o nulla,
maxrenn77 ha detto:Si confermo che e' il figlio dell'odioso Will Smith,d'altronde tale padre tale figlio![]()
non toccatemi il grande will ragazzi ;( criticate il film ma non lui perchè è un grande e anche il figlio lo è ,solo che si deve attestare al copione...il film a me non è dispiaciuto(non ho visto l originale e forse per questo saro'piu'largo di maniche)la qualità artistica per me è da 7,5,video 8,5, merita una visione e poi decidete se prenderlo o meno..spesso si demoliscono film carini perkè paragonati ai predecessori o ad altri,ma ci fate caso che andando al cinema o in un blockbuster su 10 film che si vedono/affittano se ne salva uno????quindi in mezzo a tanta scarsità se si trova un film discreto ke ti fa passare la tua ora e mezza tranquillo non crocifiggiamolo;vanno bene le critiche ma qui si esagera...io lo ho visto una sera a casa con una decin di amici e nessuno si è lamentato(e credetemi che basta poco a fargli storcere il naso)
Drachetto ha detto:Un film artisticamente IHMO orrendo, e il bambino della storia ti fa venire voglia di prendere un finale mono e darglielo sul grugno
![]()