Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Male!maabus ha detto:ti quoto in pieno, ...
Guarda meglio. Proprio a sinistra del tasto "quota" che ti piace tantomaabus ha detto:Volevo correggere ma non c'è più il tasto edit.
GIANGI67 ha detto:Pero' io di grana nel BR ne vedo poco o nulla,
maxrenn77 ha detto:Si confermo che e' il figlio dell'odioso Will Smith,d'altronde tale padre tale figlio![]()
non toccatemi il grande will ragazzi ;( criticate il film ma non lui perchè è un grande e anche il figlio lo è ,solo che si deve attestare al copione...il film a me non è dispiaciuto(non ho visto l originale e forse per questo saro'piu'largo di maniche)la qualità artistica per me è da 7,5,video 8,5, merita una visione e poi decidete se prenderlo o meno..spesso si demoliscono film carini perkè paragonati ai predecessori o ad altri,ma ci fate caso che andando al cinema o in un blockbuster su 10 film che si vedono/affittano se ne salva uno????quindi in mezzo a tanta scarsità se si trova un film discreto ke ti fa passare la tua ora e mezza tranquillo non crocifiggiamolo;vanno bene le critiche ma qui si esagera...io lo ho visto una sera a casa con una decin di amici e nessuno si è lamentato(e credetemi che basta poco a fargli storcere il naso)
Drachetto ha detto:Un film artisticamente IHMO orrendo, e il bambino della storia ti fa venire voglia di prendere un finale mono e darglielo sul grugno
![]()