Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
I pezzi aggiunti nella versione estesa hanno l'audio italiano?
gu61 ha detto:Si, anche le estensioni
Glass141 ha detto:No,ci sono i sottotitoli
Glass ho fatto 2 volte zapping tra le scene, non ho effettuato ancora una visione completa, ma in 2 frangenti (se la memoria non m'inganna) ho visto scene in italiano che non ricordavo nella versione cine: puoi postarmi, gentilmente se l'hai già visto tutto, i minuti delle estensioni che verifico?Glass141 ha detto:...ci sono i sottotitoli in ITA![]()
I doppiatori delle scene aggiunte sono gli stessi o sono altri?Glass141 ha detto:Durata ver. normale 119 minuti \estesa - 134 minuti