vincent89
New member
Ma neanche lontanamenteInner ha detto:Credo sia una scelta del regista alla "300" per intenderci...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma neanche lontanamenteInner ha detto:Credo sia una scelta del regista alla "300" per intenderci...
vincent89 ha detto:Ma neanche lontanamente
Non certo per questo bd....su qualsiasi tv tarato bene non vedrai nè grana nè noiseInner ha detto:.... Tuttalpiù puoi dare un giudizio valido per capire come si vede nei Tv della marca che possiedi.
Catena tarata ? Si ! schermo generoso ? No ! Schermo minimo/medio per un prj almeno sopra i due metri di base. Aggiungerei componenti di qualità. Si !luctul ha detto:tu vorresti dire che se un a catena video è tarata bene...se lo schermo è generoso...allora non si possono non vedere i difetti che dici tu...
Io ho detto sotto la media direi 7 1/2 dato che la media dei BD per i film recenti può attestarsi in questo momento tranquillamente su 8 e proprio solo per questa grana eccessiva, come ho scritto, per i miei gusti ad altri può piacere anche così. Beh se tutti i recensori fossero competenti, appassionati di tecnologia o con un sitema di riferimento alle spalle quando non "comprati", la qualità delle produzioni industriali sarebbe indubbiamente parecchio più alta anche solo per riempire lo spazio disponibile sul discoluctul ha detto:peraltro tutte le rece in giro per il mondo (anche di siti specializzati che si presume non abbiano catene video di ultima....)danno voti molto alti a questo bd...
Prova a mettere in discussione la tua catena ed i tuoi settaggi...luctul ha detto:peraltro al di là del noise(che non ho proprio visto)è il discorso grana che proprio non c'è
Direi che questo dovresti farlo tu + che altro visto che vedi grana dove non ce n'è....d'altronde scusami,ma a prescindere la tua teoria non sta in piedi...solo tu la vedi...quindi due sono le soluzioniInner ha detto:Prova a mettere in discussione la tua catena ed i tuoi settaggi...
JackBauer ha detto:Premesso che la grana non è un difetto...
vincent89 ha detto:Rifatti gli occhi, e dimmi dov'è questa grana rumore "alla 300"![]()
Inner ha detto:Ma ragazzi l'avete vista la catena in firma ?