Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tiziano1982 ha detto:macchie di colore leggermente in movimento, come fossero disturbate
Tron Legacy, ho avuto un lapsus, un errore non intenzionale che può accadere quando ad un'azione mentale volontaria non corrisponde la normale concretizzazione motoria o mentale. Nello specifico volevo scrivere 'sequel' ma erroneamente ho scritto 'remake'zabaleta ha detto:ma quale remake?![]()
Sì esatto, Tron Legacy, il film di fantascienza prodotto dal regista del Tron originale Steven Lisberger, diretto da Joseph Kosinski, con protagonisti Jeff Bridges, Olivia Wilde, Michael Sheen e James Frain.zabaleta ha detto:Intendi il Sequel Tron Legacy?
Sul lato tecnico nulla da aggiungere a commenti positivissimi postati fin qui, ma su quello artistico mi sento di straquotare Alberto Pilot: siamo veramente lontani anni luce dal buon "Tron"; uno dei tanti casi in qui un sequel non aggiunge nulla alla storia originaria, anzi addirittura sotto alcuni punti di vista la rovina pure...Alberto Pilot ha detto:ma personalmente non mi è piaciuto dal lato artistico. Anzi, mi ha deluso se devo dirla tutta.
non sono IMAX(e francamente si vede eccome).... certo che l'effetto placebo funziona sempreTiziano1982 ha detto:...( soprattutto quelle in IMAX ...
luctul ha detto:non sono IMAX(e francamente si vede eccome)