Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Nicholas Berg ha detto:c'è un pò di tutto...o meglio tanto di tutto...
so se i tuoi screen sono presi ad hoc,
Nicholas Berg ha detto:ho un Déjà vu:asd: :asd:
@herbert
non discutevo per nulla il tuo operato
cercavo di capire se hai scelto i pezzi in cui il dnr è più marcato o se hai selezionato gli screen a caso...![]()
Beh devo dire che adesso che ho visto tutti gli screen (prima giusto un paio, tra cui il migliore con Burt e paragonandolo con il DVD mi sono esaltato) ho cambiato decisamente idea... che schifo. Spero in una riedizione ma non ci conto.Nicholas Berg ha detto:mamma mia...ma hai visito i volti? sono senza una imperfezione e plasticosi...
Ecco, come pensavo.luipic ha detto:Io ho lo HD-Dvd uk con audio Ita ed è uno spettacolo, di filtri neanche l'ombra: definizione ai massimi livelli e tutto lo splendore della pellicola.
Ma com'é possibile che Universal faccia sempre questi scempi nel passaggio a blu-ray?