• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Tremors

Nessuna novità? Ho visto che sono usciti anche gli altri 3 film in Blu-ray, e a breve uscirà il quinto capitolo direct-to-video.
 
Cosa mi hai ricordato....una delle pagine più tristi del tremendo trattamento che Universal ha riservato ai suoi titoli di catalogo. Speriamo che il nuovo staff vi ponga rimedio.
 
Ultima modifica:
Ho visto che uscirà a breve un cofanetto con i primi quattro film. Si tratta di rimasterizzazione, come (mi pare d'aver capito) è avvenuta all'estero?
E il quinto film, già disponibile, com'è?
 
Il quinto è uscito da poco.
I primi quattro usciranno in un cofanetto in Italia (su Amazon), ma ho letto che c'è un'edizione Attack Pack all'estero leggermente migliore, e volevo sapere se si tratta di quei dischi.
 
senza aprire un topic apposito, ho visionato il quinto film e mi è parso un ottimo trasferimento, ovviamente il migliore sotto questo aspetto essendo il più recente, ma tutti i sequel del primo mi sono sembrati trasferimenti decorosi.

il film è un onesto b-movie, questa saga è riuscita a mantenere una coerenza invidiabile negli anni visto pure che dal secondo film sono tutti dtv.
 
Top