[BD] Transporter 3

Lo guardavo ieri in un negozio e ho notato tra l'altor che in fascetta non è segnalato nulla riguardo alla codifica e ai canali dell'audio, ci sono segnalati solo la traccia inglese e quella italiana senza nessun dettaglio... a voler pensare male si fa peccato ma è come se avessero soprasseduto sapendo di fare una magra figura a scriverlo (come se farlo scoprire in altra maniera fosse una cosa migliore...)

box98000 ha detto:
Considerato che oggi ho visto nei blockbuster l'edizione in DVD a noleggio, sarebbe interessante sapere se anche sul DVD c'è la penosa traccia 2.0 oppure 5.1 ...

Sul DVD noleggio (ma sicuramente anche in vendita) c'è un DD 2.0 sia italiano che inglese.

e aggiungo che il 2.0 della versione noleggio del dvd e' una schifezza assurda! l'ho provata prima qualche minuto e ho subito tolto il dvd.
definirei l'audio con 1 sola parola : penoso

Visto ieri sera il DVD. Una sola parola: PECCATO!

Statham è sempre più ca@@uto, la storia è quel che è ma il film ti tiene incollato alo schermo. Fuoco e fiamme a volontà e l'audio fa cacà (ho fatto la rima...):D

Spoiler:
qualche messaggio fa qualcuno aveva parlato di una copia pirata del film con audio 5.1...da dove arriva?

non è che esiste una edizione estera con audio OK?

Porca puzzola! L'ho ordianto alla fnac on line aderendo ad un offerta di tre titoli in Blu ray. Ho mandato e-mail di richiesta di sostituzione con toy story 3. Considerato che devo ancora spedirmi tutti e tre i titoli, non dovrebbero avere difficoltà alla sostituzione....Speriamp bene...:(

Cacchio ragazzi era da un pò di giorni che non leggevo avforum e ieri l'ho preso all'AUCHAN(per fortuna che l'ho pagato 9,90,ma mi scazza lo stesso,tra l'altro ho buttato lo scontrino:mad: ),ieri sera lo provo e mi dice:VIOLAZIONE COPYRIGHT e si blocca,ho provato 2 volte e niente,figuratevi l'incazzatura che avevo.Tra l'altro il mio panny BD30 ha l'ultimo firmware quindi....

Sto bluray sembra uno dei peggiori mai usciti a sentire tutti i problemi che ha. comunque ancora la casa non ha risposto alla mia mail che chiedeva come mai ha solo l'audio stereo sia in italiano che in inglese

reyll03 ha detto:
comunque ancora la casa non ha risposto alla mia mail che chiedeva come mai ha solo l'audio stereo sia in italiano che in inglese

Neanche a me :rolleyes: , e mi sa che non ci risponderanno proprio :(

Ma a voi è partito regolarmente il bluray? A me non parte e appare la scritta "VIOLAZIONE COPYRIGHT" e si stoppa,ma mi hanno dato un bluray pirata???? Naturalmente l'ho comprato in una catena AUCHAN.:eek: