[BD] Transporter 3

Dave76 ha detto:
Sperando che le indicazioni sulla scheda siano esatte...
Il template che gestisce le schede di dvd-store è fatto in modo che ci sia una sola voce per il produttore e una sola per il distributore; IMHO il terzo disco rimane quello della OneMovie e la segnalazione di Fox come produttore non è un errore ma una conseguenza della gestione delle schede quando si tratta di catalogare dei cofanetti e dei bundle (ad esempio, se si guarda la quadrilogia in dvd di Die Hard, segna Fox quando di Fox sono solo 3 e uno è di CG)
 
ciao..io ero interessato a comprarmi transporter 3 dato che ho il cofanetto con i primi 2..ma leggendo questo thread mi avete scoraggiato..sapete se la One Movie ha risolto il problema?..o se è prevista una nuova release?
grazie
un saluto
fabry
 
fabrytech ha detto:
..sapete se la One Movie ha risolto il problema?

E' più facile che nevichi a ferragosto.

P.S. Dvd-store mi ha confermato che Transporter 3 sarà quello One Movie perchè loro hanno i diritti per l'Italia.

La trilogia resta sullo scaffale insieme al disco singolo di Transporter 3...;)
 
Ultima modifica:
Ma sta one movie chi ha avuto la genialata di trovarla??? Già con "In the name of the King" avevano fatto uno scempio nell'aspect ratio, oltre ad una penosa traccia audio... e mò con Transporter3... :mad:
Sarà il caso di complimentarsi con FOX per un fallimento della trilogia ancora prima di uscire.
 
box98000 ha detto:
...Già con "In the name of the King" avevano fatto uno scempio nell'aspect ratio, oltre ad una penosa traccia audio...

Almeno in quello c'era una traccia Audio DTS-HD Master in italiano se ben ricordo! :mad:
 
ciao a tutti..novità su questo blu-ray?..è prevista una nuova release con migliori qualità tecniche o ci tocca tenere o comprare questo?..i problemi li hanno risolti?

grazie

saluti

fabry
 
Leggere solo se si è di mente aperta, altrimenti evitare.

Spoiler:
Ieri sera finalmente sono riuscito a visionare presso conoscenti questo film proveniente da un BR , e riversato; non so indicare l'origine.

Le info del mediacenter indicano: Italiano AC3 6 canali, inglese DTD 6 canali.
Il video è buono, si nota la provenienza da un BR.

L'audio molto buono, forse, anzi senza forse, i bassi sono troppo spinti, non so se dipende dal riversamento non sono ferrato in materia.
Le voci un pò basse rispetto al resto quindi dinamica molto elevata, anche qui non so se è così l'originale o meno.

In alcune scene durante le scene d'azione gracchiavano i diffusori surround tanto che si è diminuito il volume perchè si temeva per i tweeter.

Nel complesso nulla a che vedere con un DD 2.0.
PS.: peccato per il film, inferiore nella storia confronto ai primi due.
 
Ultima modifica:
Noleggiato stamane (non avevo letto il thread ),audio italiano e inglese in 2.0. Riportato immediatamente da BB e sostituito con altro titolo, logicamente gratis.
Una sola parola: VERGOGNA !
 
visto finalmente sto benedetto bluray ,versione noleggio. film in linea con i primi 2 ,tutto azione a mille ,motori che sfrecciano e azione al limite dell'impossibile e anche oltre.pero' sempre divertente e con staham che spacca come al solito. il video e' spettacolare , da 9 pieno con dettaglio altissimo ,veramente razor. ho notato pero' uno strano effetto in particolare nelle scene veloci ,tipo corse d'auto: le immagini avevano un effetto leggermente accelerato innaturale..strana come cosa.
l'audio la play lo segnala come un pcm 2 canali.. possibile ?devo dire che e' decente nei dialoghi e nelle musiche ( che spesso pero' sovrastano l'azione ) ma assolutamente deficitario e inconsistente sul versante dei bassi. esplosioni ,colpi e botti non si sentono quasi per nulla rendendo la scena piatta.
peccato perche' il film richiedeva un audio degno di un tal film d'azione pura.
 
volevo prendere il brd quando ho notato che la scritta argentata del brd non era dipinta ed era solo in blu come tutta l'amary...:D poi vengo a sapere sta storia dell'audio che su brd è incattabile...quando l'abito fa il monaco.:rolleyes:
 
Ho appena controllato, hai ragione, non hanno neanche colorato il logo Blu Ray di argento sul frontale dell' amaray, sono semplicemente i peggiori :rolleyes: :( :mad:
 
Top