Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il template che gestisce le schede di dvd-store è fatto in modo che ci sia una sola voce per il produttore e una sola per il distributore; IMHO il terzo disco rimane quello della OneMovie e la segnalazione di Fox come produttore non è un errore ma una conseguenza della gestione delle schede quando si tratta di catalogare dei cofanetti e dei bundle (ad esempio, se si guarda la quadrilogia in dvd di Die Hard, segna Fox quando di Fox sono solo 3 e uno è di CG)Dave76 ha detto:Sperando che le indicazioni sulla scheda siano esatte...
fabrytech ha detto:..sapete se la One Movie ha risolto il problema?
box98000 ha detto:...Già con "In the name of the King" avevano fatto uno scempio nell'aspect ratio, oltre ad una penosa traccia audio...
Comprare? Ma per carità!!! Piuttosto di dare anche 1 Euro a quella ridicola casa distributrice mi tengo la mia registrazione fatta mesi fa da Italia1!fabrytech ha detto:...o ci tocca tenere o comprare questo?..
| Spoiler: |
| Ieri sera finalmente sono riuscito a visionare presso conoscenti questo film proveniente da un BR , e riversato; non so indicare l'origine. Le info del mediacenter indicano: Italiano AC3 6 canali, inglese DTD 6 canali. Il video è buono, si nota la provenienza da un BR. L'audio molto buono, forse, anzi senza forse, i bassi sono troppo spinti, non so se dipende dal riversamento non sono ferrato in materia. Le voci un pò basse rispetto al resto quindi dinamica molto elevata, anche qui non so se è così l'originale o meno. In alcune scene durante le scene d'azione gracchiavano i diffusori surround tanto che si è diminuito il volume perchè si temeva per i tweeter. Nel complesso nulla a che vedere con un DD 2.0. |
elianus ha detto:l'audio la play lo segnala come un pcm 2 canali.. possibile ?
fabrytech ha detto:..ho saputo che stanno risolvendo i problemi di questo blu-ray..