[BD] Transporter 3

Ma qualcuno è riuscito a visionare questo blu ray o si è piantato a tutti?????:confused:

P.s. Ho inviato anch'io e-mail diprotesta alla onemovie.

Ultima modifica:
ciao ho anche io questo bluray originale.
disco singolo, audio STEREO (ma si può?)
ho enormi problemi a farlo leggere su 2 di 3 lettori bluray che ho.
- su ps3 slim 250, va benissimo (anche se non si avvia da solo..)
- su sony bdp-s360 si avvia, schermo nero, dopo 7 secondi torna in HOME
- su samsung bdp-350 non si avvia

che dovrei fare?
(email alla onemovie ha portato a niente!)

Concordo, sono delle leggere, dischi fatti con i piedi, non rispondono alle mail dei consumatori, ma da dove sono usciti sti fenomeni :mad:

Basta non comprare più niente di questa casa cosi' almeno capiscono che non possono prenderci per il c**o,ho capito che bisogna solo toccargli il portafoglio in questi casi.

Ieri ho provato a darlo in pasto alla PS3,niente nemmeno con quella parte,che schifo ho un BD inutilizzabile,anche se non lo avrei mai visto in 2.0.:mad:

Ragazzi!!

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-33461/vol.aspx

In uscita la trilogia tutta targata Fox!

Speriamo che abbiano messo una pezza all'audio stereo di questo capitolo. Non prendete in considerazione le caratteristiche audio riportate su DVD-store perchè loro riportano sicuramente le info che hanno a disposizione (ovvero che Trasporter 3 ha l'audio 2.0). Faccio qualche domanda in giro e vi faccio sapere. ;)

E' proprio per i famosi problemi della versione one movie che spero che abbia ripreso in mano il tutto la Fox rieditando il disco.

:sperem:

Ottimissima notizia Dave... inoltre questa trilogia costerebbe pure poco; c'è solo da capire se il terzo avrà ugualmente quello schifo di traccia audio poiché altrimenti è una trilogia inacquistabile, dato che oltre la schifezza dell'audio ci sono pure problemi di caricamento. Se qualcuno sapesse di più, lo faccia sapere. :D

Incrocio le dita! Ed aspetto notizie confortanti!

Anch'io ho scritto e riscritto varie volte alla One Movie per chiedere spiegazioni ma non è mai arrivata alcuna risposta! :(

Ultima modifica: