Preso oggi a 27 euro.
Che dire:
FILM: regista Michael Bay, o si ama o si odia, io lo amo, quindi il giudizio non può che essere positivo. Belle riprese, trama scorrevole e certo si capisce nelle battaglie chi sono i buoni e chi sono i cattivi. Per carità i cambi di scena sono veloci, ma è giusto così visto il ritmo dell'azione. Non credo necessiti di un libretto d'istruzioni per capire chi sono i personaggi (parla uno che non ha mai visto i transformers).
VIDEO: voto 10 Che dire perfetto, Bitrate medio spesso sopra i 30mb/s. Grana presente a volte. Ma è una scelta fotografica, me la ricordo perfettamente anche al cinema in proiezione digitale.
AUDIO: italiano dolby digital 640kb/s Ormai ci ho rinunciato a sperare in una traccia audio italiana hd dalle major internazionali (sony esclusa). Quindi prendo quello che arriva. Ottimo. Più di così una traccia dolby digital non più dare, ottimo mix. Per la natura della traccia lossy voto 10
Gli extra non li ho ancora visionati ma ci ho dato un occhiata. Interessanti. Traccia Dolby true-hd ancora non ascoltata.