Trailbreaker
New member
Scandinavian Explorer ha detto:c'è la parte finale in cui il protagonista deve salire sul tetto, e c'è la Megan Fox che va in giro con il carro attrezzi con il transformer attaccato dietro, che è caotica, sucecede un macello, tutti che sparano a tutti, effettoni a raffica....
Ora...posto che l'hai visto 50 volte e probabilmente sai le battute a memoria...ammetterai con me che il finale è a dir poco confusionario...
Intanto mi spoilerizzo (e lo dovrebbero fare tutti coloro che hanno descritto alcune scene) anche per non rovinare la visione per coloro che non l'hanno visto (potrà essere un'assurdità ma se me lo fecero fare riguardo ai finali di vari film vecchi e stravecchi in questo 3D (post #67 e #68), penso che sia giusto che lo si debba fare anche in questo).
| Spoiler: |
| Sam ha avuto disposizione dal capitano Lennox di raggiungere la cima di un palazzo per consegnare l'Allspark in mani sicure (ad altri militari che provvederanno a portarlo in un luogo sicuro, probabilmente per sparazzarsene per sempre); Sam è protetto da Ironhide e Ratchet e nel frattempo attaccato da Starscream e Blackout. Nel frattempo Mikaela tenta di rendersi utile agganciando il ferito Bumblebee al carro attrezzi e procedendo in retromarcia attacca Brawl con l'aiuto dei soldati di Lennox. Sam raggiunto la sommità del palazzo tenta di dare il cubo ai militari ma Starscream spara all'elicottero abbattendolo. Megatron raggiunge Sam sulla terrazza e Sam si nasconde dietro la statua, Megatron gli chiede il cubo e vistosi rifiutare decide di attaccare Sam facendolo precipitare. Optimus afferra Sam al volo e Megatron si lancia giù del palazzo per prendere il cubo. La avviene lo scontro finale tra Optimus e Meggy, nel frattempo Lennox e co. si sbarazzano di Blackout e nello scontro finale, in seguito ai vari spari dei soldati ed all'inserimento del cubo nel petto di Megatron da parte di Sam, il leader dei Decepticon muore (?). |
Non mi sembra tanto difficile da capire chi spara e chi le prenda... sei te che pensi che tutti che sparano a tutti (sarà che dovresti vederlo un po' meglio), Bay è così, lui predilige le scene d'azione e le vede in un certo modo... e di una cosa puoi star certo, il suo modo di vedere il cinema è lontano dal dimostrarsi noioso.
Ultima modifica: