bradipolpo
Active member
Perdonami ma questa non te la posso far passare: quella cosa è un cofano rispetto a Megan, non scherziamocomplimenti al regista per la nuova protagonista, molto più bella di Megan Fox.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perdonami ma questa non te la posso far passare: quella cosa è un cofano rispetto a Megan, non scherziamocomplimenti al regista per la nuova protagonista, molto più bella di Megan Fox.
x phoenix, scusami sicuramente avrai letto il mio intervento precedente contro l'affermazione di gio, ma anche la tua è esagerata, per Giovanni Trasformers 3, sarà un capolavoro (sarà ,visto che non l'ha ancora visto), per te è spazzatura, ma tutti noi quando parliamo di un film esprimiamo un giudizio che oscilla sempre tra la soglia dell'oggettivi..........[CUT]
@igor
gli extra sono solo per chi si compra l'edizione 3-D...spero che questo trattamento rimanga un eccezione qual'è,visto che il 3-D mi urta e non poco...![]()
fin quando ci saranno di mezzo gli occhialini è un capitolo chiuso per il sottoscritto,tenendo conto che un evoluzione della tecnologia dovrebbe portare anche un evoluzione dell'uso della tecnica stessa,visto che non so che farmene di cartonati che si muovono a rallenty.
concordo che i gusti personali nonostante in taluni casi altamente discutibil..........[CUT]
vedete perchè è sempre meglio evitare di parlare dell'aspetto "artistico" di un film ed è meglio concentrarsi sull'aspetto tecnico?[CUT]
la sceneggiatura, oltre che veramente infantile (che per un prodotto originato da giocattoli e *per bimbi* ci può stare)
@ dani 81 : lo abbiamo detto varie volte che la traccia italiana non è il massimo
non sono d'accordo sul principio quotato. Transformers, la serie animata, è sempre stato tutt'altro rispetto alla rivisitazione di Bay. Certo era un cartone animato (anche, ma non solo, finalizzato a vendere i giocattoli), e noi che lo guardavamo eravamo bambini, però NON ERA così stupido, anzi aveva un fascino, un senso di mistero (splendidi gli e..........[CUT]
Quindi... si può dire che tecnicamente Transformers 3 è spazzatura?