Preso ex-noleggio da Block.
FILM: non lo avevo visto al cinema perchè visto la delusione del secondo non ho voluto rischiare col terzo, e poi ultimamente ho visto dei 2k al cinema davvero imbarazzanti, quindi pensai di aspettare un attimo e di prnderlo poi in blu ray, detto-fatto !!!. Il film mi è piaciuto parecchio, a cominciare dalle atmosfere altalenanti, passando da momenti cupi a momenti comici
| Spoiler: |
| (come per esempio quando Ken Jeong viene ucciso dall autobot e poi lo si vede volare dalla finestra di sfondo a John Malcovich ) |
. Infine: teso, cupo, divertente. VOTO 7,4 N.B. la scena in cui Shia LaBeuf vola dalla macchina in autostrada è MAGNIFICA!!!
VIDEO: ottimo, dettaglio altissimo, ottima profondità di campo, colori e neri da riferimento. Ecco, una cosa: le scene nel deserto
| Spoiler: |
| per la precisione quando i due autobot colloquiano e quando invece stanno per partire sul razzo e c'è il dialogo con Sam |
sono girate in digitale, o sbaglio? VOTO 10
AUDIO: Il dolby italiano mi è sembrato il miglior dolby che abbia mai sentito, non ho notato grosse differenze dal DTHD inglese, anch'esso otimo, ma perchè non un dts hd 7.1 inglese come la paramount stessa fece con thor ? VOTO 8,5
Infine è da prendere, peccato per gli extra