Salve a tutti! Finalmente ieri sera ho visionato questo film su proiettore, l' ho visto insieme ad un amico, anche perche' dovevamo provare il suo subwoofer che gli avevo preso io da homecinemasolution. Parlando del film, siamo rimasti contenti della visione che non ho dovuto interrompere per colpa dell' audio, diciamo che grazie ai vostri consigli, sono andato sul sicuro ed ho impostato l'oppo 95 su pcm. Il film fa' passare una piacevole serata, ma e' ben lontano dall' Atto di forza originale, sara' anche per le aspettative che uno attendeva proprio per il film originale. Comunque ripeto, merita una visione! Dal lato tecnico il film e' un buon disco test (meriterebbe l'acquisto solo per questo), il video e' ottimo, ma quello che sorpdende e' il versante audio non tanto per la qualita' in se stessa ma per l' uso di ogni singolo canale che viene sfruttato come non mai! Mai sentito i canali surround cosi' partecipi! Vi confido un segreto peo', il subwoofer del mio amico, di cui e' rimasto soddisfattissimo, era spento!!! I bassi provenivano solo da i diffusori frontali da pavimento, ma lui non se ne accorto e se ne e' andato via felice con il suo sub, che mi ero dimenticato di accendere!!!