[BD] Total recall (2012)

Pensate pero', che questo disco l' ho comprato anch' io ma devo ancora vederlo, volevo chiedervi, al di la' del problema audio, e' un film che merita (per un appassionato di fantascienza) o e' una schifezza?

Ma scusa se hai disco guardatelo e dicci tu quello che pensi! Per quanto mi riguarda pensavo fosse una mezza cavolata e invece mi é piaciuto.
 
Anche a me è piaciuto, non sarà un capolavoro del genere ma intrattiene e diverte durante la visione ( divertimento inteso come spettacolarità, non come battute ;) ) . Facci sapere cosa ne pensi quando lo visioni
 
E comunque mi pare di aver capito che se prelevo l' audio dall' uscita ottica del lettore ( quindi semplice dolby digital) non ho problemi, giusto?
Giusto ma incompleto; come detto da bradipolpo non devi rinunciare alla traccia lossless per non avere problemi, infatti l'unico caso in cui la traccia HD salta è quando è via Hdmi in bitstream, tutti gli altri casi in cui decodifichi la traccia lossless internamente al lettore non avrai problemi (ad esempio via hdmi in pcm oppure via rca multicanali)
 
Grazie ragazzi delle informazioni! Oltre che appassionati di cinema, siete tutti molto preparati in materia di home cinema, e' bello sapere che ci sono molte persone che condividono questa passione! Appena posso vedro' il film e vi faro' sapere, di nuovo grazie a tutti!!!
 
Ciao a tutti,
Visto con Oppo 93 + Onkyo tx sr 750, nessun salto con settaggio bitstream. Per il resto, video e audio spettacolari...nonostante siano solo 16 giga (video+traccia italiana).
Aloha
Fkb
 
Salve a tutti! Finalmente ieri sera ho visionato questo film su proiettore, l' ho visto insieme ad un amico, anche perche' dovevamo provare il suo subwoofer che gli avevo preso io da homecinemasolution. Parlando del film, siamo rimasti contenti della visione che non ho dovuto interrompere per colpa dell' audio, diciamo che grazie ai vostri consigli, sono andato sul sicuro ed ho impostato l'oppo 95 su pcm. Il film fa' passare una piacevole serata, ma e' ben lontano dall' Atto di forza originale, sara' anche per le aspettative che uno attendeva proprio per il film originale. Comunque ripeto, merita una visione! Dal lato tecnico il film e' un buon disco test (meriterebbe l'acquisto solo per questo), il video e' ottimo, ma quello che sorpdende e' il versante audio non tanto per la qualita' in se stessa ma per l' uso di ogni singolo canale che viene sfruttato come non mai! Mai sentito i canali surround cosi' partecipi! Vi confido un segreto peo', il subwoofer del mio amico, di cui e' rimasto soddisfattissimo, era spento!!! I bassi provenivano solo da i diffusori frontali da pavimento, ma lui non se ne accorto e se ne e' andato via felice con il suo sub, che mi ero dimenticato di accendere!!!
 
Mi accodo a tutti gli altri che non hanno avuto problemi di audio,sia per quanto riguarda le 5+1 analog e il bitstream,nessun salto.
Per quanto riguarda la qualità AV,siamo a livelli veramente eccellenti,come da tradizione sony.
Riguardo il film,devo dire che l'originale è migliore come storia e come attori,anche se quelli del nuovo sono ottimi lo stesso,cmq si può benissimo comprare,magari quando il prezzo scenderà,in una collezione ci può stare benissimo senza nessun problema.
P.S.Lettore Oppo 95 ed elettroniche in firma per compatibilità audio.
 
Con l'oppo nessun problema, utilizzando le out analog e nessun problema nemmeno con l'uscita ottica verso il Primare, anche se lo stesso decodifica solamente le codifiche classiche e non quelle HD.
 
Il problema c'è solo facendo decodificare il TrueHD via HDMI, non quando si usa il PCM con le analogiche o ascoltando il semplice DD.
 
No, perchè il mio Pre non decodifica il true hd e il dts hd, quando i bd hanno queste codifiche le ascolto tramite le out analogiche dell'oppo.
Quindi il bitstream attraverso l'hdmi con questo film da dei problemi ?
 
Ultima modifica:
Per curiosita, nessuno ha provato a estrarre in mkv e farlo leggere a un player multimediale? Per vedere se l audio salta ancora oppure no...
Fkb
 
ma 15 pagine e si parla solo di questo problema all' audio ?? 15 pagine di off-topic ??:rolleyes: nessuno che parla del film ??la discussione sta diventando un po noiosa.
Ma fare un post riassuntivo in cui si elencano tutti i problemi relativi all' audio e poi andare avanti ? Io sto ancora aspettando che torni su Amazon.it adesso lo vende un venditore esterno ma a 23.00 !!:mad: e su altri siti sta sui 19.00 + spese di spedizione
piu' di 16.00 non li spendo per un Bluray 2D anche se son sicuro che questo non mi deluderà.
 
Scusa gio non per fare il guastafeste ma anche parlare del prezzo o dove si trova in vendita il bd è un GROSSO off topic.
 
Anche se non si entra nel dettaglio della qualità artistica,parlare o no dei problemi del disco rientra cmq nella discussione,senza offesa.
 
Domanda...ma a qualcuno risulta un edizione 2 dischi (versione cinematografica e versione integrale ) e un edizione disco singolo solo con versione integrale? oppure è un errore di amazon?
 
Top