allora, visto anche io questa sera...o meglio, ho provato a vederlo e soprattutto a sentirlo, e posto la mia idea...E' SCANDALOSO che al giorno d'oggi con l'attuale tecnologia ci siano ancora di questi problemi, sony si deve vergognare, una label seria avrebbe gia risolto il problema...
parto dicendo che pur non volendo far l'esperto, di supporti me ne intendo abbastanza avendoci avuto a che fare x lavoro....il problema di sto disco sara' anche di una protezione (cinavia appunto), ma il vero prob e' la scarsa qualita' del supporto, punto.
non c'e altra via...non si spiega altrimenti il perche su alcuni lettori va e su altri no, x masterizzare sto BD hanno preso una partita di supporti mediocri,dove oppure hanno masterizzato male il film sul supporto, tanto da avere alcuni bd normali ed altri no, un esempio? ho sentito chi con lo stesso lettore a uno andava bene e all'altro no, con i firmware aggiornati. non esiste che su un lettore che ho in camera da letto da 49 euro che quando carica avatar ci mette 15 minuti va, e sul pioneer bd450 da 300 euro ha mille problemi!!! non e' solo l'audio, come qualcun altro ha detto, c'e pure un blocco video verso la fine...sony ha il dovere di o sostituire a breve il disco oppure di dar la possibilita' di mandare un altro BD...lo devono fare.