Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
veramente più passano gli anni e più la censura si fa bacchettona...vanno a togliere persino dei frame:
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=544053
tornando al disco:
la sony non può certo costringere altre marche a far uscire dei firmware lo potrebbe fare con i suoi lettori...ma per risolvere il problema a monte dovrebbero f..........[CUT]
i miei (e sono tre) no...peraltro ho avuto pure un blocco video...... se il mio pana digerisce questa incompatibilità....![]()
per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiositàDiciamo pure che la Sony ci si è messa d'impegno per realizzare un' edizione come questa. Due films su BD 50, niente Seamlless Branching proprio per encodare il tutto a basso bitrate - poco più di 13 mbsec -. E meno male che si vede bene! ...
per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiosità