KingOfDarkness
New member
che ne dite se facciamo una petizione e la mandiamo alla Cecchi Gori forzando la richiesta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apeiron ha detto:.. tra cui LOLITA con Jeremy Irons
IukiDukemSsj360 ha detto:Di Lolita (1997) è uscito di recente in dvd, con audio italiano Dolby 5.1 e video in 1.77:1 anamorfico, master dellafrancese Pathè, i diritti in italia sono sono della Medusa, al momento credo non siano disponibili versioni estere in BD di questo film.
IukiDukemSsj360 ha detto:...6) Lawrance d'Arabia
La vedo davvero molto improbabile, anche se almeno due o tre suoi film lo meriterebbero ampiamente. In fatto di morbosità e senso del macabro quel tizio era davvero un genio, opere avvolte da un pessimismo nero pece, di una claustrofobicità più unica che rara. Un must per i cultori (immagino non moltimaxrenn77 ha detto:Vorrei in BD tutta la filmografia del regista horror brasiliano Jose' Mojica Marins e del suo personaggio culto Ze' Do Caixao
maxrenn77 ha detto:Vorrei in BD tutta la filmografia del regista horror brasiliano Jose' Mojica Marins ..
The Core,imho bellissimo.