KingOfDarkness
New member
che ne dite se facciamo una petizione e la mandiamo alla Cecchi Gori forzando la richiesta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
apeiron ha detto:.. tra cui LOLITA con Jeremy Irons
IukiDukemSsj360 ha detto:Di Lolita (1997) è uscito di recente in dvd, con audio italiano Dolby 5.1 e video in 1.77:1 anamorfico, master dellafrancese Pathè, i diritti in italia sono sono della Medusa, al momento credo non siano disponibili versioni estere in BD di questo film.
IukiDukemSsj360 ha detto:...6) Lawrance d'Arabia
La vedo davvero molto improbabile, anche se almeno due o tre suoi film lo meriterebbero ampiamente. In fatto di morbosità e senso del macabro quel tizio era davvero un genio, opere avvolte da un pessimismo nero pece, di una claustrofobicità più unica che rara. Un must per i cultori (immagino non moltimaxrenn77 ha detto:Vorrei in BD tutta la filmografia del regista horror brasiliano Jose' Mojica Marins e del suo personaggio culto Ze' Do Caixao
maxrenn77 ha detto:Vorrei in BD tutta la filmografia del regista horror brasiliano Jose' Mojica Marins ..
The Core,imho bellissimo.