[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

aspetto DAYWATCH / NIGHTWATCH...ottimo in dvd con traccia DTS es
51WFkcUzg4L._SL500_AA300_.jpg

avete news in merito?.ciao.jump

c'era una volta il west
giu la testa
the doors
l'isola
lo chiamavano trinità
l'ammazzavampiri
l attimo fuggente
ben hur
i dieci comandamenti
luci della ribalta
il settimo sigillo

Sono parecchi comunque i primi che mi vengono in mente:
Vanilla sky
Brazil
Romanzo criminale
Titanic
Qualche film di Toto'
Quel venerdi pomeriggio di un giorno da cani
The Libertines
Il silenzio degli innocenti
Volver
Belli e Dannati
Jackie Brown
Pulp fiction

Sono un po:

Titanic
Le crociate
i 2 trinità
altrimenti ci arrabbiamo
colpo grosso al drago rosso
i due fratelli
ghostbusters 2
jurassic park

ne ho diversi anche io :D
Schindler's List
Conspiracy Soluzione Finale
Nuremberg
El Alamein
La Caduta
Le Rose Del Deserto
U-571

:) :)

mickes2 ha detto:
assolutamente Stalker di Tarkovskij con quella fotografia folgorante, dovrà essere uno spettacolo in BD:rolleyes:

...e perchè no Micky,.. anche "Solaris", di Tarkovskij naturalmente, ovviamente nella versione completa, con quei colori e quella splendida fotografia, sono sicuro che in BD le immagini bucherebbero lo schermo!!..;)

...Ah!! Segni premonitrici!!!.. Criterion lo editerà a maggio: http://www.blu-ray.com/movies/Solaris-Blu-ray/20744/...poi quando lo prenderai mi farai sapere!!..;)

Ultima modifica:
ivanedixie ha detto:
Aspetto IL NEMICO E' ALLE PORTE

In più:
Il nome della rosa
Alexander (director's cut)
Le Crociate (scandaloso... all'estero è uscito da eoni)
I primi tre Indiana Jones.... che tardano ancora....
I due Brancaleone

Gradirei una trasposizione in BD anche di alcuni dei favolosi sceneggiati RAI degli anni 70 ed 80 o giù di lì, tipo:

Sandokan
Pinocchio (esiste un buon dvd... ma vorrei il BD)
Marco Polo
Cristoforo Colombo
L'Odissea
I Promessi sposi (perchè no anche la versione comica del Trio Marchesini Solenghi Lopez)

Roba di livello (anche culturale) infinitamente superiore alle fiction odierne e realizzata con produzioni talvolta grandiose. Se avessimo una RAI viva e vegeta... invece della versione narcotizzata che ci ritroviamo oggi.... sarebbero BD già usciti da un pezzo.

@ ARAGORN 29

Hai citato alcuni stupendi sceneggiati televisivi degli anni 70-80, concordo, produzioni sparite da decenni dagli shcemri televisivi, tutti girati in pellciola, vien da chiedere che cosa ci sia negli archivi Rai... i master SD su nastro sicuramente, chissà le pellicole se ci sono e in che stato

(PS - Pinocchio che elenchi nella tua lista comunque è uscito, edito dalla San Paolo; si tratta de montaggio cinematografico e non quello più lungo televisivo, ma comunque è il Pinocchio di Comencini prodotto dalla Rai nel 71)

ce ne sono veramente tanti,per ora sparo i primi 3 che mi vengono in mente:black rain,insider,nel nome del padre...:D