• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

Perché non è mai esistita. La prima versione esce a settembre. Erano anni che pure quelli di dvdweb lo aspettavano

Per chi volesse il Blu Ray di Grosso guaio a Chinatown in italia è fuori catalogo. Ma si puo recuperare l'edizione crucca con audio ita. Tra l'altro ha il titolo originale in inglese sulla cover il che la rende caruccia rispetto alle solite cover crucche.

scuola di polizia cofanetto in dvd ha tutto l'audio in italiano su tutti gli episodi. Il cofanetto in blu ray invece ha l'audio su tutti tranne i primi due film.

Per che cercasse The postman di Kevin Costner da noi fuori catalogo puo prendere il dvd francese con audio in italiano, ancora in produzione.

Ma si puo recuperare l'edizione crucca con audio ita. Tra l'altro ha il titolo originale in inglese sulla cover il che la rende caruccia rispetto alle solite cover crucche.
non è che ha il titolo originale in inglese, è che il titolo in Germania è rimasto quello inglese, non è stato (stranamente) tradotto/adattato in tedesco

Aggiungo un altro film edito da Warner da noi mai uscito neanche in dvd: DEAD BANG - A COLPO SICURO con Don Johnson, piccola perla polizesca fine anni 80. Un film che a mio parere merita e che esiste all'estero solo in dvd.

Sicuro che fosse già uscito da noi in blu-ray, da Eagle ricordo solo "Essi Vivono", di cui ho la prima edizione con sovra-copertina in cartoncino e blocket

.....[CUT]

Hai ragione. Mi sono confuso con " il seme della follia". Confermo che "il signore del male " è distribuito da Eagle tra i titoli della collana "gli indimenticabili "

Bene per Christiane F, speriamo sia un buon Blu-ray, non ero al corrente che Dick Tracy UK avesse la traccia audio ita, ti ringrazio! :)
........[CUT]
ho capito bene? siete sicuri che l'audio ita sia presente nel bd? dalle informazioni varie nel web a me risulta solo nel dvd uk....se potete dare una ulteriore conferma ben venga ma mi pare strano sarebbe stata segnalata pure la steelbook zavvi

Te lo dico io cosa guardano in 4K...a parte poche chicche in uscita come "Gli spietati" [CUT]

Eh sì Maxrenn.. ;) Spietati in 4k preso (spettacolo) e lo ammetto ho deciso di passare al UHD perchè ho trovato un buon Oppo multiregione 203 e mi è partito il pallino dell'upgrade (e da fine anno si vedono arrivare buoni titoli..).
Di dischi che mancano in BD (in Italia non ne parliamo) ce ne sono eccome, motivo per cui noi appassionati siamo passati ad Arrow e Criterion oltreoceano. Qualcuno ha comprato i Criterion UK?
Per me mancano in Blu Ray anche alcuni classici Disney film Live degli anni '50-'60, tipo "Herbie" per ora solo disponibili oltreoceano. E numerosi Western che incredibilmente sono magari usciti ovunque tranne che da noi, "Sentieri Selvaggi" su tutti..

ho capito bene? siete sicuri che l'audio ita sia presente nel bd? dalle informazioni varie nel web a me risulta solo nel dvd uk....se potete dare una ulteriore conferma ben venga ma mi pare strano sarebbe stata segnalata pure la steelbook zavvi

Dick Tracy ho io la steelbook UK e non ha audio ITA.

La cosa che più amareggia é Paramount che non pubblica più film di catalogo. Se pensiamo che pure "cimitero vivente" è uscito in un ottima edizione bluray all' estero..

Il bello è che una volta pubblicavano film di catalogo a gogo. Ora invece..
Aggiungo alcuni film di cui molti mai usciti neanche in dvd:

-PROJECT X FUGA DAL FUTURO
-CALIFORNIA SKATE
-NAVY SEALS PAGATI PER MORIRE
-COSA FARE A DENVER QUANDO SEI MORTO
-RUNAWAY (MITICO CON TOM SELLECK)
-TIMECOP
-RENEGADES-FACCIA DI RAME
-I GUERRIERI DELLA NOTTE
-L'IMPERO DEL CRIMINE
-4 PAZZI IN LIBERTA'
-LE STRADE DELLA PAURA
-TOMBSTONE
-MR.BROOKS

Ultima modifica:
Tra i film mai usciti neanche in dvd

IL CIARLATANO
CACCIA SADICA
I KILLERS DELLA LUNA DI MIELE
SCUSI, DOV'E' IL FRONTE?
LO SPAVENTAPASSERI
NASHVILLE
MR.KLEIN
TELEFON
GOODBYE AMORE MIO!
L'OCCHIO PRIVATO
I RAGAZZI DEL CORO
GUERRIERI DELL'INFERNO
COMA PROFONDO
CRUISING
LA FORTEZZA
L'ALIENO
LA CASA DEI GIOCHI
SURF NAZIS MUST DIE
LA BELLA SCONTROSA
THE BLADE
VERSO IL SOLE
NELLA SOCIETA' DEGLI UOMINI
CURE
PISTOL OPERA

Edit Lo spaventapasseri forse era uscito in dvd, ma non ne sono sicuro..

Ultima modifica: