[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

Iuki ma l'edizione speciale anniversario di dark crystal nel normale blu-ray in vendita su tutti gli store proviene da master 4k? Oppure parli del bd uhd?

Ultima modifica:
Ma ci sono alcuni film, neanche troppo lunghi, il cui solo file supera i 25 GB, senza contare alcun extra.

Che poi mi chiedo quale possa essere la differenza di prezzo tra i due supporti, che immagino molto piccola.

Speriamo che DVD-Store riporti alla luce quei tanti Blu-ray andati "senza senso" fuori-catalogo moolto presto.

Come ad esempio: Getaway e Tuono blu.

In più, aggiungo che ci sarebbero ancora da editare dei film "minori" del Maestro Hitchcock:

- Paura in palcoscenico (Stage Fright)
- Io confesso (I Confess)
- Il ladro (The Wrong Man)

Finalmente qualcosa si muove anche in Italia. Il 2018 potrebbe essere un anno bellissimo per noi italiani appassionati di cinema e alta definizione, grazie alle nuove iniziative di dvd-store, cecchi gori (startup e gruppo facebook) e midnight classics.
Rimangono RHV, RaroVideo, Mustang, Sinister e 01 che hanno titoli importanti in catalogo che continuano a far uscire solo in dvd. Speriamo che anche loro capiscano che siamo nel 2018 e si adeguino alle iniziative degli altri.

New Jack city

Fa' la cosa giusta

Reanimator

Drago d'acciaio

L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Dalla Cina con furore

Il furore della Cina colpisce ancora

Resa dei conti a Little Tokyo

Non aprite quella porta

Chi non salta bianco è

Una poltrona per due

Freaks

Brainscanner

Fuori di testa - Bad taste

Il ritorno dei morti viventi

Splatters - Gli schizzacervelli

Guinea Pig

Non violentate Jennifer

Videodrome

L'ultima casa a sinistra

The toxic avenger

Pi greco - Il teorema del delirio

The cube

Killer clowns from outer space

... e tanti altri:rolleyes:

A proposito delle esclusive dvd-store: al momento sono state cancellate le uscite di Fuga per la Vittoria e Fuori Orario per problemi tecnici della Warner.

... E magari :rolleyes:, starei anche aspettando Empire Records, oltre ad altri centinaia di film e telefilm (perchè io aspetto quelli degli anni '70/'80 e si chiamavano telefilm e non serie TV :asd:)

Il mio entusiasmo per la notizia si è spento quasi subito: sarà solo la versione director's cut.

Inoltre mi aspettavo un 4K per un'uscita così importante. Ma considerando che il recente restauro 4K del film è stato fatto sulla cinematografica (che è difatti la versione proiettata nelle sale italiane nei giorni scorsi), temo proprio che ci toccherà persino un master vecchiotto...

Ultima modifica: