[BD] Titoli ancora inediti da noi o nel mondo: vorrei...

alcuni che mi vengono in mente:

- Piramide di Paura

- Panic Room

- Titan A.E.

- Scarlatti - Il thriller

- Explorers

- Una strega chiamata Elvira

- Scuola di Geni

- La Strada Scarlatta

- La donna del ritratto

- Fanny e Alexander

- Invaders

- Il Tamburo di Latta

- Christiane F

- The Fog

- Fuori Orario

- La spada magica - Alla ricerca di Camelot

- Dick Tracy

- KRULL

- Nel fantastico mondo di Oz

Christiane F se non sbaglio esce a breve. Di altri titoli non si trova piu neanche il dvd spicca tra tutti il CAPOLAVORO "Fuori Orario" la cui mancanza è già da sola una vergogna. Dick Tracy esiste solo edizione Uk con audio Italiano.

vabbè tanto di questi i blu ray li comprano perchè sono belle le copertine... oramai si comprano le cornici mica i quadri :D
Ma io 1 SOLA cosa vorrei dire per esempio alla sony che si lamenta perchè non vendono i suoi film.
Al 90% negli ultimi anni avete prodotto porcherie immani, ma cosa volete vendere ?? iniziate a fare Cinema, tipo la warner e..........[CUT]

Blu-Ray Sony:
Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo
Taxi Driver
Moon
Trainspotting
Il Dottor Stranamore
Whiplash
District 9
Fury
Billy Lynn - Un giorno da eroe
Arrival
Bad Boys
The Green Hornet
Jerry Maguire
Gandhi
Indovina Chi Viene a Cena?
Il buio oltre la siepe
Big Fish
Salt
Cani sciolti
Hellboy
Ex Machina
Christine - La Macchina Infernale
Labyrinth - Dove tutto è possibile

Per dirne alcuni...
Io comunque scommetto che vendono molte piu' copie del reboot di Spiderman che di Taxi Driver.

Con l'uscita del nuovo formato adesso come sempre si tendono ad editare per la milionesima volta i soliti titoli snobbando film che non si vedono più dai tempi del DVD se non delle VHS.Vedrete che tra poco si inizierà a parlare dei vari "Ritorno al futuro" "Star Wars" "Il signore degli anelli" in BD UHD....insomma sempre la solita roba,e intanto i titoli che finiscono nell'oblio sono sempre di più. Vergognosa come già detto da voi la mancanza di Capolavori come "Un mercoledì da leoni" di Milius o "Fuori Orario" di Scorsese.
@Marcop76 senza dubbio il reboot di Spiderman vende di più di qualunque Taxi Driver,stanne certo.

Ultima modifica:
@MARCO76
Infatti sono quasi tutti film vecchi le nuove produzioni sono pessime io questi li possiedo quasi tutti (eliminerei cani sciolti e Salt che di certo non sono al livello degli altri che hai menzionato) produzioni moderne di qualità sono pochissime direi che sopra ho sbagliato la stima è del 95%.

@donny Ma fosse solo quello... (che è un CAPOLAVORO) che non è uscito qui almeno possiamo dire che non siamo gli unici ma il problema è tutto quello che sta in giro ma che non esce PER NULLA DA NOI.

Ultima modifica:
Comunque ultimamente stanno uscendo finalmente cose che aspettavamo da molto tempo, The Game su tutti (lo aspettavo da anni!!!!), e poi Heat, i film di Argento. Ad agosto la Eagle fa uscire Irreversible di Gaspar Noé (film che mai avrei immaginato potesse uscire in Blu-Ray in Italia e che forse vendera' una decina di copie) e The Cotton Club di Coppola. Poi sempre dalla Eagle a Settembre Il Signore del male di Carpenter.
Quindi io sarei un po piu' fiducioso.

Non disperate :D.......
Fra 4/5 anni, quando ci sarà la diffusione di massa dei BD UHD, cominceranno a far uscire tutti i titoli di nicchia su BD, così come hanno fatto con i DVD (sono usciti film che pensavo introvabili e che ho subito acquistato), succederà la stessa cosa ed i BD sostituiranno i DVD nelle uscite da edicola... Almeno spero che accada :sperem:

a me scoccia che molti film siano usciti all'estero e qui no quando bastava solo aggiungere la nostra traccia.
Vedi i Bogart, Ed Wood, Paper Moon, The Commitments, The Natural, A Chorus Line

Non ci spererei troppo,il BD nella mente della massa non ci è mai entrato nemmeno con le offerte da cestone a 5 euro.Ancora dopo più di 10 anni in alcuni centri commerciali ci sono i cartelli che dicono che ci vuole un lettore dedicato e non il semplice player DVD.
Dubito che diventeranno mai i nuovi DVD da edicola.

Ogni volta che ritirate fuori questo topic mi scatta una lista infinita di cinema perduto...l'altro giorno mi chiedevo quando avremo in HD tanta roba di Brian De Palma, da Vestito per uccidere a Blow out..Carrie..Femme fatale..Fury..Omicidio a luci rosse..e ancora altri

Ad agosto la Eagle fa uscire Irreversible di Gaspar Noé (film che mai avrei immaginato potesse uscire in Blu-Ray in Italia e che forse vendera' una decina di copie) e The Cotton Club di Coppola. Poi sempre dalla Eagle a Settembre Il Signore del male di Carpenter
Il signore del male..non ci speravo più! Bene anche per Cotton club..

Christiane F se non sbaglio esce a breve. Di altri titoli non si trova piu neanche il dvd spicca tra tutti il CAPOLAVORO "Fuori Orario" la cui mancanza è già da sola una vergogna. Dick Tracy esiste solo edizione Uk con audio Italiano.

Bene per Christiane F, speriamo sia un buon Blu-ray, non ero al corrente che Dick Tracy UK avesse la traccia audio ita, ti ringrazio! :)

a me scoccia che molti film siano usciti all'estero e qui no quando bastava solo aggiungere la nostra traccia.
Vedi i Bogart, Ed Wood, Paper Moon, The Commitments, The Natural, A Chorus Line

Warner ci ha fatto questo scherzetto diverse volte, solo per citarne due.. "Salto nel Buio" e "The Majestic", entrambi privi della sola traccia italiana, che invece è presente nell'edizioni Dvd

anche Paramount ha fatto lo stesso con diversi titoli di catalogo noti, come "Un Biglietto per Due", "SOS Fantasmi", etc.. tutte le tracce eccetto l'italiano, di certo non è un problema di spazio ne di diritti, visto che si tratta il più delle volte di tracce Dolby 2.0, presenti sul Dvd uscito all'epoca che è sempre della stesso editore che ne detiene i diritti.

Il signore del male..non ci speravo più!

è secondo titolo che attendo di più dopo "The Game" per settembre,

Finalmente escono anche da noi!

Ultima modifica:
Il signore del male?? cazzarola lo prendo subito! Cmq tanto per citare Paramount che si rifiuta di darci black rain-pioggia sporca che all'estero ha tutte le lingue tranne l'ita e di cui abbiamo solo l'osceno dvd...

Parliamo di film che da noi ci sono in dvd e all'estero in br? o film come l'alieno che manco il dvd?

-Black rain pioggia sporca,
-Carlito's way (qui colpa di cecchi gori ho fiducia in una ristampa universal con ita nel 2018 per i 25 anni)
-The Hidden-l'alieno (uscito anni fa all'estero solo in dvd)
-Grosso guaio a chinatown (pero esiste ita su br estero)
-i film di bogart della warner (che vergogna)
-explorer

Ultima modifica:
Grosso Guaio a Chinatown è uscito anche da noi. Non so se è fuori catalogo....

Aggiungo anche "True Lies" di J. Cameron

Anche il " Il signore del male" di Carpenter è stato distribuito in Italia e da poco è stato ristampato dalla Eagle nella Collana " indimenticabili"

Ultima modifica:
Eh si grosso guaio era uscito ed è fuori catalogo. Aggiungiamo la barzelletta di The Abyss, film che deve uscire in br dal duemilacredici, continuamente rimandato insieme a true lies per non meglio specificati motivi. Addirittura girava la voce che sarebbe uscito al lancio dei dischi 4k ma ancora tutto tace..

Anche il " Il signore del male" di Carpenter è stato distribuito in Italia e da poco è stato ristampato dalla Eagle nella Collana " indimenticabili"

Sicuro che fosse già uscito da noi in blu-ray, da Eagle ricordo solo "Essi Vivono", di cui ho la prima edizione con sovra-copertina in cartoncino e blocket

non ho mai trovato traccia di una precedente edizione italiana in Blu-ray di "Prince of Darkness", solo il dvd fuori catalogo della Dall'Angelo,

"Prince of Darkness" è uscito anche in Spagna, ma prima ancora in US e Germania, il master per la traccia video probabilmente sarà lo stesso del Blu-ray tedesco uscito anni fa, in quanto entrambe riportano il logo Studio Canal, mentre l'edizione US dalla Shout ha un altro master, dai colori più vivaci ed immagine più contrastata e con neri più profondi

qui la comparazione tra il BD/US ed il BD/Crucco https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=3107&d2=3108&s1=28615&s2=28627&i=1&l=0

Ultima modifica:
Nemmeno io ricordo di versioni italiane de Il signore del male

Altro titolo che aspetto da secoli in bd è PRIMA DI MEZZANOTTE...una delle migliori commedie d'azione anni '80