Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' successo anche a me con la versione 2d, l'ho riportato a media world per farmelo cambiare e anche il secondo non va. Francamente mi scoccia molto sta cosa e visto che a MW non me lo fanno provare nemmeno dopo il cambio cosa mi consigliate di fare? Cambiarlo per la terza volta o scrivere al distributore o cosa? Io vorrei dare la versione dvd ai miei figli proprio per evitare che tocchino quella blu ray, ma possano vedere il film quando gli va.dirk_the_daring ha detto:Ho preso la versione BD + DVD, ancora non ho visto il blu ray, ma stasera per far star buono mio figlio gli ho dato il dvd per vederlo nella sua stanza....... sorpresa: il dvd non funziona assolutamente, provato in 3 lettori diversi ( solo sulla ps3 parte ma a scatti); mai successa sta cosa, che sfiga, non ho più neanche lo scontrino.
E hai scritto niente! Per me è un difetto madornale in quanto il punto cruciale di questo fumetto è proprio il suo processo di umanizzazione che lo trasformerà in un vero Re, invece in questo film viene totalmente tralasciato!Tiziano1982 ha detto:Forse il difetto di questo film è che è eccessivamente breve, e il processo di "umanizzazione" di Thor è stato troppo frettoloso, cosi come la descrizione dei tanti personaggi secondari solo abbozzati e per nulla approfonditi
markko8 ha detto:sapete dirmi se vale la pena prendere la versione 3D??
Su questo permettimi di dissentire...gio1981 ha detto:come tutti i film !!!