Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' successo anche a me con la versione 2d, l'ho riportato a media world per farmelo cambiare e anche il secondo non va. Francamente mi scoccia molto sta cosa e visto che a MW non me lo fanno provare nemmeno dopo il cambio cosa mi consigliate di fare? Cambiarlo per la terza volta o scrivere al distributore o cosa? Io vorrei dare la versione dvd ai miei figli proprio per evitare che tocchino quella blu ray, ma possano vedere il film quando gli va.dirk_the_daring ha detto:Ho preso la versione BD + DVD, ancora non ho visto il blu ray, ma stasera per far star buono mio figlio gli ho dato il dvd per vederlo nella sua stanza....... sorpresa: il dvd non funziona assolutamente, provato in 3 lettori diversi ( solo sulla ps3 parte ma a scatti); mai successa sta cosa, che sfiga, non ho più neanche lo scontrino.
E hai scritto niente! Per me è un difetto madornale in quanto il punto cruciale di questo fumetto è proprio il suo processo di umanizzazione che lo trasformerà in un vero Re, invece in questo film viene totalmente tralasciato!Tiziano1982 ha detto:Forse il difetto di questo film è che è eccessivamente breve, e il processo di "umanizzazione" di Thor è stato troppo frettoloso, cosi come la descrizione dei tanti personaggi secondari solo abbozzati e per nulla approfonditi
markko8 ha detto:sapete dirmi se vale la pena prendere la versione 3D??
Su questo permettimi di dissentire...gio1981 ha detto:come tutti i film !!!