[BD] Thor

Film MITICO (...oltre che MITOLOGICO)...

regia di Branagh impeccabile, Natalie Portman splendida...
che dire... un bell'acquisto.

Tecnicamente perfetto, direi, come audio e come video.

Appena finito di visionare, film gradevole che si fà guardare....piccolo OT avete notato che l'attore che impersonifica il fratello di THOR, LOKI somiglia al cantante dei MODA'?:D

Finalmente visto, onestamente a me il film è piaciuto molto, sicuramente anni luce superiore a "Capitan America", film adrenaliuco e con ottimi effetti speciali, il protagonista l'ho visto azzeccato ed anche il nemico mi è parso ben fatto .
Forse il difetto di questo film è che è eccessivamente breve, e il processo di "umanizzazione" di Thor è stato troppo frettoloso, cosi come la descrizione dei tanti personaggi secondari solo abbozzati e per nulla approfonditi

Ben fatto Branagh :D

Il video mi è parso molto buono, assolutamente stupendo ad Asgard, ma ho trovato le sceen scure eccessivamente "scure"

Traccia italiana buona ma non eccezionale, poco potente nelle scene d'azione

FILM 8,5
VIDEO 9
AUDIO 8

ormai gli fanno con lo stampino sit film qua...per vedere qualcosa di più sostanzioso appuntamento all'estate prossima con il nuovo batman di nolan...:rolleyes:

sul disco nulla da dire veramente ottimo,menzione speciale per i campi lunghi danno un ottima tridimensionalità al quadro.;)

trama così così. Come ha detto già qualcun altro , al pari di lanterna verde.
A proposito della qualità nelle prime scene scure ambientate nel deserto ho notato delle scie un po fastidiose; siccome è il secondo bluray che guardo, non vorrei fosse il mio tv, tuttavia, guardando watchmen sempre in bluray, non le ho notate minimamente.

Film visto giorni fa,che dire a me sinceramente è piaciuto molto,poi c è la Portman una delle mie attrici preferite:)

AUDIO-9
VIDEO-9
FILM 8.5

Visto ieri
Video 8
Audio 8
Film 7

dsc0342ko.jpg

dsc0352ma.jpg

dsc0346hg.jpg

dsc0381hn.jpg

Non capisco il 9, figuriamoci l'8...
8 andrebbe ad un buon video di un film pre-DI realizzato con telecinema da interpositivo, non a un film con master DI-2K e che si vede in maniera strabiliante, in questi casi anche un 10 è restrittivo e servirebbe un voto più alto se fosse possibile

Ultima modifica:
dirk_the_daring ha detto:
Ho preso la versione BD + DVD, ancora non ho visto il blu ray, ma stasera per far star buono mio figlio gli ho dato il dvd per vederlo nella sua stanza....... sorpresa: il dvd non funziona assolutamente, provato in 3 lettori diversi ( solo sulla ps3 parte ma a scatti); mai successa sta cosa, che sfiga, non ho più neanche lo scontrino.
E' successo anche a me con la versione 2d, l'ho riportato a media world per farmelo cambiare e anche il secondo non va. Francamente mi scoccia molto sta cosa e visto che a MW non me lo fanno provare nemmeno dopo il cambio cosa mi consigliate di fare? Cambiarlo per la terza volta o scrivere al distributore o cosa? Io vorrei dare la versione dvd ai miei figli proprio per evitare che tocchino quella blu ray, ma possano vedere il film quando gli va.

Ultima modifica da un moderatore:
visto stasera dopo tipo 3 mesi che non vedevo film causa impegni e giri vari.
Bel video davvero, sul mi osanyo Z2000, il film a me è piaciuto, bello ritmato e divertente. (nonostante non sapessi nemmeno cosa fosse Thor)

Mamma mia che schifezza di film! Fa rimpiangere pesantemente il fumetto originale!
Tiziano1982 ha detto:
Forse il difetto di questo film è che è eccessivamente breve, e il processo di "umanizzazione" di Thor è stato troppo frettoloso, cosi come la descrizione dei tanti personaggi secondari solo abbozzati e per nulla approfonditi
E hai scritto niente! Per me è un difetto madornale in quanto il punto cruciale di questo fumetto è proprio il suo processo di umanizzazione che lo trasformerà in un vero Re, invece in questo film viene totalmente tralasciato!
Video sicuramente da riferimento e audio che come al solito mi fa rimpiangere di non aver mai voluto imparare la lingua Inglese:D.

Su questo permettimi di dissentire...

be, Resident evil afterlife è un film mediocre (il peggiore della saga) ma in 3d guadagna un sacco di punti, stesso discorso per pirati dei caraibi 4 e Thor, anche scontro tra titani che ha un 3d scarso è molto piu' bello che in 2d.