Visto oggi, il film mi é piaciuto molto...al livello dei migliori Marvel sicuramente imho.
Dal punto di vista tecnico, disco eccellente: il video si presenta sontuoso, con un contrasto percepito altissimo, ottimo livello del nero, ottimi primi piani.
L'audio é veramente notevole: ho ascoltato la traccia italiana in DD a volume adeguato e sembrava letteralmente di essere al cinema, molto bello davvero.
Ho switchato brevemente sulla traccia lossless originale e come al solito la differenza é tutta lì da sentire, molta più precisione, più suoni, maggiore dinamica, tanto che viene subito voglia di alzare ulteriormente il volume...ah, e sub totalmente controllato e completamente all'interno del resto del messaggio sonoro.
Forse é questa la differenza più marcata tra le due tracce audio, in quella italiana (comunque di ottimo livello) il sub é molto esuberante, anche troppo talvolta e comunque un po' troppo staccato dal resto.
Disco e film da avere, peccato che la steel UK é introvabile ormai o ha prezzi folli