[BD] The Wolfman

Rivisto ieri sera a distanza di quasi 2 anni e devo dire di aver riscoperto un piacevolissimo film sui licantropi . Cast, regia , costumi , effetti speciali e fotografia veramente di gran rilievo. Ho anche rivisionato gli extra per quanto mi ha preso positivamente quest'opera e davvero non la ricordavo tale . Ovviamente va visionato in versione estesa con 16 minuti in più rispetto quanto si vide al cinema( 16 minuti imho davvero ottimi tra l'altro ) . Video e audio originale superbi, con degli splendidi paesaggi ( da cartolina ) ;uno spettacolo specialmente per gli amanti delle atmosfere dark .
Voto al film 8,5
Voto video 9
Voto audio originale 9
Voto effetti speciali 9
Voto extra 7
Vi consiglio di rivederlo e magari rivalutarlo come è successo a me
 
Non ho infatti mai compreso totalmente le critiche a questa pellicola, guardando allo scenario odierno poteva uscirne un prodotto infinitamente peggiore.
Io lo trovo addirittura un buon film, dalle splendide scenografie, un divertito e divertente Hopkins e quell'irresistibile gusto retrò che aiuta il tutto.

Il paragone con l'originale non è neanche da farsi, questo film è figlio di un cinema completamente diverso.
 
anche io stesso non ricordavo un film cosi' buono. Ne avevo un ricordo quasi sbiadito, come uno di quei film che si vedono ma non rimangono ben impressi. Invece adesso che l'ho"riesumato" per farlo vedere ad un amico, posso confermare di averlo davvero rivalutato e ne sono ocntento visto l'alto potenziale del cast in primis.
 
Top