Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:i Quattron della LG, giusto?
la seconda che hai detto...gu61 ha detto:è vero quanto asserito da Af, nella recensione, di un menù complesso per l'accesso ai vari extra? E' così complicato, come dice il recensore, o non è nulla di trascendentale ?
è tutto in seamless branching, quindi ritengo di sì, anche se non ne ho la certezza, visto che la versione USA non l'ho selezionata (perchè privarsi di un pezzo di film?)gu61 ha detto:la modalità inizio b/n è attivabile nella visione di entrambe le versioni (Usa e Uk)
l'extra più corposo, quello in HD sul casting mondiale per la modalità "partecipativa", è privo di sottotitoli ita, per quanto riguarda il film invece, non mi sembra di ricordare "perdite" di sottotitoli...gu61 ha detto:E' vero che alcuni extra non hanno sottotitoli e che qualche sottotitolo si perde nel film?
Salmon ha detto:Piango,
ma di gioia![]()
......edit
assenti DNR ed EE,
il master è pulito con colori vivi,
il dettaglio buono a tratti ottimo
.......edit
qualsiasi altro calo o perdita di definizione è proprio del girato.
.... edit
Confermo da una prima visione preliminare quanto hai detto e mi spiace, ancora una volta, smentire Af: questo è il girato, questo il bd, grana sottilissima e naturale (questa si, veramente, originale da pellicola e da scuola) e colori incantevoli.Salmon ha detto:...da riferimento...a nudo i limiti del girato stesso...