CM2000 ha detto:Stesso problema con il mio plasma, molto evidente al min 29.29.
Con il videoproiettore lcd invece non l'ho notato, forse perché il livello del nero è meno basso.
Mi correggo, vedo il difetto anche col proiettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CM2000 ha detto:Stesso problema con il mio plasma, molto evidente al min 29.29.
Con il videoproiettore lcd invece non l'ho notato, forse perché il livello del nero è meno basso.
elianus ha detto:io ho notato un difetto del bluray al minuto 28 ,problema che dura per circa 1 minuto ,si tratta della scena nel camion ,loro 2 che passano la notte li. ci sono dei flash nell'immagine ,come fosse nebbia o degli aloni bianco su tutto lo schermo intorno ai 2 personaggi che va e viene per circa 1 minuto. e la stessa cosa si ripete qualche minuto dopo quando entrano in una casa. qualcuno ha modo di verificare questa cosa ?
| Spoiler: |
| purtroppo muore sulla spiaggia . mi sono immedesimato su come ci si possa sentire a lasciare il proprio figliolo in quella situazione, oltre al fatto che si stia morendo . solo la scena finale, ed ancor prima il particolare del maggiolino (l'insetto) che vola via, danno una tenue speranza di una possibile ripresa della vita e di un futuro ... |
luctul ha detto:il film a me è piaciuto parecchio...anche troppo coinvolgente visto che in alcune sequenze era angosciante.
| 1) perchè quella famiglia li seguiva? 2) come hanno fatto a non accorgersi di essere seguiti (anche se il padre fà intuire di aver capito di essere seguito dato che lo chiedeva a tutti quelli che incontrava)? |
elianus ha detto:... io ho notato un difetto del bluray al minuto 28 ,problema che dura per circa 1 minuto ,si tratta della scena nel camion ,loro 2 che passano la notte li. ci sono dei flash nell'immagine ,come fosse nebbia...
Giorgio Manfredini ha detto:ho riscontrato un quadro molto altalenante con la prima mezz'ora avvolta nella compressione e nella perdita di dettaglio che pensavo molto minore.
Giorgio Manfredini ha detto:Nella seconda parte si alza un pò la luminosità,diminuisce il rumore e cominciamo secondo me a ritrovare la qualità che ci si aspetta dal supporto.
Doraimon ha detto:
Spoiler: 1) perchè quella famiglia li seguiva? 2) come hanno fatto a non accorgersi di essere seguiti (anche se il padre fà intuire di aver capito di essere seguito dato che lo chiedeva a tutti quelli che incontrava)?
| "se fai un cattivo sogno allora significa che sei vivo e che devi pensare a sopravvivere... se invece fai un bel sogno allora la tua fine si sta avvicinando" |
| in quel Mondo cosi descritto - in quelle circostanze - con quella fame e quella disperata ricerca di cibo anche cannibalesco ... cosa dovrebbe aspettarsi il bambino ? io penso che se lo siano mangiato... il bimbo stava solo facendo un bel sogno ad occhi aperti |
oh mamma mia...oltre che agghiacciante mi sembra molto ardita la tua ipotesi....propendo piùsrnapoli ha detto:io credo che il bimbo si sia trovato nella seconda ipotesi.
In fondo
Spoiler: in quel Mondo cosi descritto - in quelle circostanze - con quella fame e quella disperata ricerca di cibo anche cannibalesco ... cosa dovrebbe aspettarsi il bambino ?
io penso che se lo siano mangiato... il bimbo stava solo facendo un bel sogno ad occhi aperti
| per un finale ottimista e carico di speranze(d'altronde annunciate dal volo del coleottero...come della vita che può riprendere) |