CM2000 ha detto:Stesso problema con il mio plasma, molto evidente al min 29.29.
Con il videoproiettore lcd invece non l'ho notato, forse perché il livello del nero è meno basso.
Mi correggo, vedo il difetto anche col proiettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CM2000 ha detto:Stesso problema con il mio plasma, molto evidente al min 29.29.
Con il videoproiettore lcd invece non l'ho notato, forse perché il livello del nero è meno basso.
elianus ha detto:io ho notato un difetto del bluray al minuto 28 ,problema che dura per circa 1 minuto ,si tratta della scena nel camion ,loro 2 che passano la notte li. ci sono dei flash nell'immagine ,come fosse nebbia o degli aloni bianco su tutto lo schermo intorno ai 2 personaggi che va e viene per circa 1 minuto. e la stessa cosa si ripete qualche minuto dopo quando entrano in una casa. qualcuno ha modo di verificare questa cosa ?
| Spoiler: |
| purtroppo muore sulla spiaggia . mi sono immedesimato su come ci si possa sentire a lasciare il proprio figliolo in quella situazione, oltre al fatto che si stia morendo . solo la scena finale, ed ancor prima il particolare del maggiolino (l'insetto) che vola via, danno una tenue speranza di una possibile ripresa della vita e di un futuro ... |
luctul ha detto:il film a me è piaciuto parecchio...anche troppo coinvolgente visto che in alcune sequenze era angosciante.
| 1) perchè quella famiglia li seguiva? 2) come hanno fatto a non accorgersi di essere seguiti (anche se il padre fà intuire di aver capito di essere seguito dato che lo chiedeva a tutti quelli che incontrava)? |
elianus ha detto:... io ho notato un difetto del bluray al minuto 28 ,problema che dura per circa 1 minuto ,si tratta della scena nel camion ,loro 2 che passano la notte li. ci sono dei flash nell'immagine ,come fosse nebbia...
Giorgio Manfredini ha detto:ho riscontrato un quadro molto altalenante con la prima mezz'ora avvolta nella compressione e nella perdita di dettaglio che pensavo molto minore.
Giorgio Manfredini ha detto:Nella seconda parte si alza un pò la luminosità,diminuisce il rumore e cominciamo secondo me a ritrovare la qualità che ci si aspetta dal supporto.
Doraimon ha detto:
Spoiler: 1) perchè quella famiglia li seguiva? 2) come hanno fatto a non accorgersi di essere seguiti (anche se il padre fà intuire di aver capito di essere seguito dato che lo chiedeva a tutti quelli che incontrava)?
| "se fai un cattivo sogno allora significa che sei vivo e che devi pensare a sopravvivere... se invece fai un bel sogno allora la tua fine si sta avvicinando" |
| in quel Mondo cosi descritto - in quelle circostanze - con quella fame e quella disperata ricerca di cibo anche cannibalesco ... cosa dovrebbe aspettarsi il bambino ? io penso che se lo siano mangiato... il bimbo stava solo facendo un bel sogno ad occhi aperti |
oh mamma mia...oltre che agghiacciante mi sembra molto ardita la tua ipotesi....propendo piùsrnapoli ha detto:io credo che il bimbo si sia trovato nella seconda ipotesi.
In fondo
Spoiler: in quel Mondo cosi descritto - in quelle circostanze - con quella fame e quella disperata ricerca di cibo anche cannibalesco ... cosa dovrebbe aspettarsi il bambino ?
io penso che se lo siano mangiato... il bimbo stava solo facendo un bel sogno ad occhi aperti
| per un finale ottimista e carico di speranze(d'altronde annunciate dal volo del coleottero...come della vita che può riprendere) |