Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:...anche se l'illustre parere di Locutus lascia poco spazio ad altre argomentazioni...
GIANGI67 ha detto:ho intravisto qualcosa,in effetti la qualita' e' qualcosa di inedito per questo film.Davvero ben fatto.
sanosuke ha detto:ci credi se ti dico che non ho notato mai nulla ne con il mio vecchio retro dlp ne col nuovo samsung f96?
e l'avrò visto 7 o 8 volte eh...
rispolvero questo thread per dire che ieri ho comprato questo bd,ma non c'è ombra di pillarbox.lo schermo è tutto pieno.nessuna banda verticale (se non di 0 millimetripyoung ha detto:Il film è in formato 1,66 e quindi come tutti quanti i film in 1,66 si vede in pillarbox