GIANGI67
New member
Eccolo la',me tocca ricompra' pure questoLocutus2k ha detto:Un lavoro sopraffino: mi è sembrato di vederlo per la prima volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eccolo la',me tocca ricompra' pure questoLocutus2k ha detto:Un lavoro sopraffino: mi è sembrato di vederlo per la prima volta
Giuro che a volte stento a comprenderti ...GIANGI67 ha detto:....me tocca ricompra' pure questo![]()
viganet ha detto:...
Fa certo un gran dispiacere per chi come me è fanatico di questo film, vedere la obsoleta versione dvd con una splendida copertina sagomata col faccione di Jack, e la fenomenale versione BD anonima che più anonima non si può......![]()
Ma certo noi siamo adulti e a noi interessano i contenuti, non la copertina![]()
Mah.......![]()
7eVEn ha detto:la qualità visiva supera quella della Sposa Cadavere
Highlander ha detto:..Lato Audio DTS ita, ho trovato che il canale centrale con i dialoghi, oltre ad essere basso di un paio di Db , appare un pò slegato dal resto ...