[BD] The Nightmare Before Christmas - 15 Ottobre

Mi pare fosse cosi' il prezzo,non ci posso giurare,del resto io ero andato li' per pescare la Bella Addormentata in anteprima:)

Preso oggi al mw di Lambrate (Milano).
Devo troppo raccontarvi quello che mi è capitato..
Vado alla cassa col coupon.
Dò 50 euro alla cassiera, storditissima.
Inizia a chiedermi dove avessi trovato il coupon, ed inizia a dirmi che l'offerta è buonissima, lo vuole anche lei ed io le dico che sul sito nn c'è più.. Vabbè.
Dopo avermi tirato scemo, mi dà 1 euro di resto..
Le faccio "guarda che ti ho dato 50 euro".
Lei "No erano 20".
1° Erano 50
2° Se erano 20 dovevi darmi 10 cent..
Inizio a litigare con la tipa, che chiama il direttore, chiude la cassa e vanno in uno stanzino a contare l'incasso...
Ero incazzatissimo... Da avere uno sconto a pagare 50 euro per NBC..
Mi compravo il cofanetto di spiderman!
Ho iniziato a pensare che la stordita volesse fregarmi i soldi, magari mentre chiudeva la cassa scambiava le mie 50 con 20 ed il gioco era fatto..
Invece miracolosamente è tornata con i miei 30 euro di resto... Nn so cosa sarebbe successo se mi avesse detto che i conti erano giusti...
Spero a voi vada meglio! ;)

Luca.

Ultima modifica:
Ma solo voi beccate il personale intontito al MW? :asd:
Io oggi sono andato a prendermi i dischi (era le 10:00 circa), l'amico commesso li è andati a prendere in magazzino in quanto li stavano ancora prezzando. Sono stato a scambiare quattro chiacchiere come al solito, l'ho salutato (da notare che l'amico commesso mi ha pure stampato il coupon per La Bella Addormentata nel Bosco in quanto non ce l'avevo con me) e sono andato alla cassa a pagare. Stop... tutto liscio come l'olio... per fortuna che da me sono gli addetti sono piuttosto svegli. :D

Veramente e fortunatamente è la prima volta... Anche se era da una vita che nn pagavo in contanti.. E penso che nn lo farò mai più.. :)

Ehhhh ... mai fermarsi a parlare e divagare con le cassiere!!! ti seccano subito ! :D:D:p

Riguardo al coupon andro' anch'io ma con i soldi contati non si sa mai :rotfl:

Ma io nn ci volevo mica broccolare... Era un cofanooooooooooo!
Ti giuro che se mi inculava i soldi l'aspettavo fuori.. :D

Ragazzi: ho visto il BD ed è ... SPETTACOLARE!! Hanno completamente rimasterizzato il film. Ho fatto un confronto con la versione DVD e i colori sono diversi, le tonalità, le sfumature. Un lavoro sopraffino: mi è sembrato di vederlo per la prima volta (e calcolate che l'avrò visto a dir poco 50 volte ... ).

Macchè poveraaaaaaa, dovevi vederla com'era stordita.. In effetti poverina!!
Poi "casualmente" son passati anche dei miei amici da MW che hanno aspettato lì con me.. Dite che l'ho intimorita? :D

Cmque tralasciamo il mio problema e scusate l'OT!
Qualcuno è riuscito a vederlo NBC?
E' così spettacolare come dicono?

Confermo, visto anch'io ieri pomeriggio (in italiano) e devo ammettere di essere rimasto veramente basito, oggi me lo rivedo in lingua originale però ;)

Stordita? Forse aveva avuto solo una nottata movimentata, che ne sai? :D

Trailbreaker ha detto:
Stordita? Forse aveva avuto solo una nottata movimentata, che ne sai? :D

No non credo proprio.. L'avevo già beccata altre volte ma avevo pagato con carta di credito... E poi chi se la pigliaaaaaaaaaaaaaa??? :rolleyes:

Comunque ottime notizie ragazzi, me lo sparo nel weekend! :D