[BD] The Nightmare Before Christmas - 15 Ottobre

s a s h a ha detto:
preso ieri a Londra!!!
Visto il tuo commento sull'audio italiano, devo dedurre che la versione UK ha l'italiano?
Non si dice nulla nella lista di Jimbo

PS: L'immagine è splendida. Un dettaglio fantastico

Scusate,ma oggi ho visto il BD di Nightmare before...da Blockbuster, e nelle lingue a parte il DTS HD MA inglese,ho visto l'italiano in semplice Dolby Digital! Uno di voi qualche post fa ha scritto che invec e? presente il DTS 1.5 Mbit!!! Qualcuno mi svela l'arcano??;)

maxrenn77 ha detto:
Scusate,ma oggi ho visto il BD di Nightmare before...da Blockbuster, e nelle lingue a parte il DTS HD MA inglese,ho visto l'italiano in semplice Dolby Digital! Uno di voi qualche post fa ha scritto che invec e? presente il DTS 1.5 Mbit!!! Qualcuno mi svela l'arcano??;)

è vero, dietro c'è 5.1 ma la PS3 mi rileva un DTS @ 1,5 mbit/s .. ecco perchè si sentiva così stranamente bene.. pensate che l'audio 7.1 sfiora i 6 mbit!!!

Ottima,anzi,fantastica notizia!!!;)
Meno male mi stavo gia incavolando di brutto,certo che potrebbero prestare piu' attenzione nello stampare le fascette!!!;)

Visto anche io ieri da GameRush ( stessa catena di Blockbuster ) insieme anche alla "Bella Addormentata nel Bosco" ad un prezzo oltre i 30 euro (non ricordo quanti di preciso).
Anche io mi interrogavo su come mai fossero già disponibili, vista la data del 15.
Se non avessi i coupon di MediaWordl forse li avrei presi comunque entrambe.

Dato che vorrei acquistarlo anche io c/o MW, ma sul sito hanno rimosso il link per poter scaricare i coupon, c'è qualche anima pia che me lo potrebbe inviare via mail :) ??

Grazie
Matteo

Qualcuno ha provato se nei vari mediaworld sono gia' in vendita (si nightmare che la bella add.nb.)?
Prendo e parto per Perugia! :)

@Sesa, ho pure io i buoni in pdf se ti servono.