Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sigpilu ha detto:io l'ho preso due mesi fa usato da BB a 9,90 Euro...
successo anche a me...siamo lontani anni luce dal pathos di un apocalypse now ad esempio...e poi un'altra cosa mi è piaciuta poco.che mi sembra il film non si chieda mai...."ma non era meglio starcene a casa nostra?"...nel senso che ho avuto l'impressione che si volesse fare passare il messaggio di una presenza necessaria(quella Usa) e non invece, come cinema di denuncia di altri tempi avrebbe forse fatto,di una presenza non richiestaDrachetto ha detto:...concludo con il fatto che il film non lascia NULLA dopo la visione, nulla su cui pensare, riflettere e magari riscoprire anche dopo o in visioni successive.
luctul ha detto:...e poi un'altra cosa mi è piaciuta poco.che mi sembra il film non si chieda mai...."ma non era meglio starcene a casa nostra?"...
pur rispettando il tuo punto di vista dissento.il non schierarsi di fatto spesso equivale a schierarsi.cosa avallata anche dal discorso al ricevimento dell'oscar quando in un tripudio di commozione ha ringraziato i soldati usa che rischiano la vita tutti i giorni...poteva aggiungere...perchè?ruy007 ha detto:....NON volendosi schierare ne da una parte ne dall'altra![]()
ruy007 ha detto:il suo punto forte è stato il voler raccontare una storia NON volendosi schierare ne da una parte ne dall'altra![]()
quoto.il film è bello e fatto bene(a parte la solita camera traballante da mal di testaPoles ha detto:... in fin dei conti, chissenefrega.![]()
Bye, Chris