Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sigpilu ha detto:io l'ho preso due mesi fa usato da BB a 9,90 Euro...
successo anche a me...siamo lontani anni luce dal pathos di un apocalypse now ad esempio...e poi un'altra cosa mi è piaciuta poco.che mi sembra il film non si chieda mai...."ma non era meglio starcene a casa nostra?"...nel senso che ho avuto l'impressione che si volesse fare passare il messaggio di una presenza necessaria(quella Usa) e non invece, come cinema di denuncia di altri tempi avrebbe forse fatto,di una presenza non richiestaDrachetto ha detto:...concludo con il fatto che il film non lascia NULLA dopo la visione, nulla su cui pensare, riflettere e magari riscoprire anche dopo o in visioni successive.
luctul ha detto:...e poi un'altra cosa mi è piaciuta poco.che mi sembra il film non si chieda mai...."ma non era meglio starcene a casa nostra?"...
pur rispettando il tuo punto di vista dissento.il non schierarsi di fatto spesso equivale a schierarsi.cosa avallata anche dal discorso al ricevimento dell'oscar quando in un tripudio di commozione ha ringraziato i soldati usa che rischiano la vita tutti i giorni...poteva aggiungere...perchè?ruy007 ha detto:....NON volendosi schierare ne da una parte ne dall'altra![]()
ruy007 ha detto:il suo punto forte è stato il voler raccontare una storia NON volendosi schierare ne da una parte ne dall'altra![]()
quoto.il film è bello e fatto bene(a parte la solita camera traballante da mal di testaPoles ha detto:... in fin dei conti, chissenefrega.![]()
Bye, Chris