• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Godfather - Il Padrino

lingua

ciao ragazzi volevo sapere , ma l'audio in italiano è rimasto quello doppiato da ferruccio amendola etc.? o lo hanno ridoppiato come superman?:cry:
e cmq le voci nuove fanno pena !!!
 
a proposito di audio italiano, io sarei curioso di sapere se qualcuno dei presenti è riuscito a vedersi uno dei tre film dall'inizio alla fine con il ridoppiaggio. Io, per quanto ritenga i doppiatori bravi nelle "loro cose", non sono riuscito ad andare oltre i 5 minuti di sopportazione....
 
Qualche giorno fa' davano il primo film su sky,con audio ridoppiato...:rolleyes:

L'ho seguito per 10 minuti circa (per curiosita') ma si fa' fatica ImHo ad abituarsi alle nuove voci...:O
 
Il ridoppiaggio Imho e' inascoltabile.E comunque i film vanno visti come uscirono al cinema,e in questo caso il mono e' accettabile.
 
E' inutile, chi è abituato al doppiaggio originale non digerisce un nuovo doppiaggio. Alcuni poi sono veramente orrendi...
 
Doppiaggio o non doppiaggio .... :D Io ancora ho il Cofanetto Sigillato !! :eek: ... Lo sapevo !! :rolleyes: Non è il mio genere .. e ogni titolo nuovo che mi arriva ha una scusa valida per passare avanti ... :cry:

Non lo so ... :boh: ... aspetto l'ispirazione per vederli e son contento di avere questa bellissima edizione completamente restaurata :cool:
Tuttavia, dovrebbe crescermi l'interesse per questo genere; ma ciò ancora non avviene .... :p
 
GIANGI67 ha detto:
Il ridoppiaggio Imho e' inascoltabile.E comunque i film vanno visti come uscirono al cinema,e in questo caso il mono e' accettabile.
Si hai ragione e cmq credo sia uno dei pochissimi film dove un impianto 5.1 non serve a nulla !!!!
il perchè è semplice dato che non esiste la necessità dei canili surround
di sparatorie si ce ne sono ma nulla per cui valga veramente la pena essere ascoltato in dolby con le voci nuove !!:D
 
Highlander ha detto:
Doppiaggio o non doppiaggio .... Non è il mio genere ...
Tuttavia, dovrebbe crescermi l'interesse per questo genere; ma ciò ancora non avviene .... :p

Guarda pensavo più o meno la stessa cosa anni fa dei film di guerra. Poi mi sono fatto coraggio ed ho iniziato a visionarmi Full Metal Jacket, Apocalypse Now, Platoon...
E anche se questo genere non è di certo diventato il mio preferito riconosco che ci sono delle pietre miliari che vanno oltre il "genere" in se; per il padrino vale un pò lo stesso discorso ;)
 
anche perché per dirne una Apocalypse Now non è un film di "guerra"!

Full Metal Jacket è solo per metà un film di guerra e Platoon è Platoon!

ciao

igor
 
Retrovertigo ha detto:
...sarei curioso di sapere se qualcuno dei presenti è riuscito a vedersi uno dei tre film dall'inizio alla fine con il ridoppiaggio...

Io, i primi 2 (il 3° è il doppiaggio suo proprio, originale): orribile specie nelle cadenze sicule, sovente ridicolo...:mad:
 
mi aggiungo alla lista dei possessori di questo splendido cofanetto.visto il primo...eccezionale e anni luce dal dvd.la grana c'è e non è assente come ho letto in vari post,ma per me non è un problema perchè mi piace.la definizione è buona e a tratti ottima,molto cinemalike,morbida ma non eccessivamente.sbirciati gli altri e mi sembrano buoni allo stesso modo.il quarto bd con gli extra è favoloso.finalmente extra in hd VERO e non upscalato come (troppo) spesso accade se non addirittura in sd...
 
Gli extra nuovi, quelli tratti dal primo cofanetto in dvd (e qui riportati, anch'essi nel 4° disco) sono infatti in sd.;)
 
Top