Visto oggi, il film mi ha un po' deluso...decisamente troppo lungo, troppi personaggi, troppa carne al fuoco...l'ho trovato a tratti divertente, ovviamente molto spettacolare, però mancava qualcosa, forse una maggior caratterizzazione dei personaggi stessi (d'altronde troppi e il tempo di un film é troppo poco).
Il peggio riuscito imho é Capitan America, infatti non ho neanche apprezzato il film "dedicato"...molto spassoso invece Iron Man, vero protagonista del film; ho trovato molto in parte sia la Scarlett che Samuel L. Jackson
Dal punto di vista audio e video, disco demo se ce n'é uno: il video (peccato il 16/9) é clamoroso, un contrasto, livello del nero, tridimensionalità, tutto...un numero a riassumere: 10
Anche l'audio mi é parso eccezionale, ascoltato ovviamente a buon volume é veramente molto spettacolare...ottimi panning, sub esuberante (ma molto controllato), dialoghi ottimamente riprodotti...
Non ho visto gli extra (per un film del genere li trovo abbastanza inutili), acquisto decisamente consigliato per chi ama il genere anche se imho il film non é riuscitissimo