GiuseppeMBG
New member
ha il celophan dentro la slipcase 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'edizione 3D ha la slipcase dentro il cellophane?
mah, onestamente a me l'audio non ha fatto assolutamente una buona impressione, mi aspettavo molto più coinvolgimento dai surround (traccia originale); so che i confronti lasciano il tempo che trovano, ma nel fine settimana ho visto subit dopo Wolrd invasion, ed è stato tutto un altro sentire, sin dalla prima scena, un coinvolgimento decisme..........[CUT]
Mi è appena arrivata la Triple Copy da Amazon, ma gli ho risposto molto seccato in quanto sul sito hanno pubblicizzato la versione cartonata con slipcase olografata e a me hanno inviato la versione semplice con custodia blu tradizionale.
Gli ho scritto dicendogli che si vengono a ritirare quello che mi hanno spedito, visto che non è conforme, e mi..........[CUT]
Purtroppo é l'unica pecca di amazon, per il resto é semplicemente il miglior shop disponibile, averne così, sia come prezzi, che come tempi, che come servizio generale.
Basta non prendere titoli per cui si vuole necessariamente la slipcase, a meno non siano usciti da poco...perché non é detto che la slip poi arrivi.