[BD] The amazing Spiderman

Se lo cerchi il cofanetto non appare più nella lista delle versioni, penso che sia uscito di produzione definitivamente.

stessa dicitura che usci il giorno dopo all'uscita ufficiale..!

mi spiego meglio l'uscita di the amazing spirderman fu il 7 novembre , i dischi classici nella data prima di uscire c'era scritto " disponibile dal 7 novembre" idem dell'edizione con miniatura...!

il giorno 7 novembre l'edizione classica (dvd , bluray , bluray 3d) diventano " disponibili " , la versione con statuina diventa " disponibile dal 8 novembre" , ma il giorno 8 novembre usci la dicitura uguale a quella di questo momento " Attualmente non disponibile." la sera dell'8 novembre diventa nuovamente disponibile con dicitura " disponibile dall'11 novembre"

:rolleyes: mha.....ora sono curioso di capire quando torna nuovamente disponibile.....

Se lo cerchi il cofanetto non appare più nella lista delle versioni, penso che sia uscito di produzione definitivamente.

Ora è riapparso:D "solo 2 disponibili al prezzo di €52,60 (distribuito da VECOSEL...:confused:)...Questa confezione si dà per defunta e poi magicamente escono altre copie misteriose.....:what:: tapiro d'oro per Amazon ....:tapiro: :D
Vabbe' dai...meglio cosi' faranno felici altri appassionati...;)

Un attimo, Vecosell non è Amazon, è un rivenditore/negozio che ha comprato diverse unità su Amazon e le sta rivendendo a prezzo maggiorato, come succede spesso su Ebay con queste edizioni.

io mi sono fatto richiamare dal servizio clienti per reclamare, e mi hanno proposto di restituire la confezione che mi hanno mandato senza numero, e me ne manderanno un'altra numerata.... mah!!!
Allora, ieri mi è arrivata una email con il link per stampare le etichette di restituzione della confezione ed un'altra email con il link per tracciare la nuova spedizione che dovrebbe arrivarmi lunedì, sono proprio curioso di vedere cosa mi hanno mandato ora, ma sono quasi sicuro che sia uguale a quella che mo' hanno già mandato, lunedì vi faccio sapere.

Dato che oramai non si parla più del BR in questione, proporrei di cambiare titolo al thread: Statuina "limited" (ma non troppo) di Amazing Spiderman. :fagiano:

ciao,
anche io ho la versione senza numero e mi è stato comunicato quanto segue:
Sono spiacente ma, purtroppo al momento non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore riscontrato con l'intero stock.
Purtroppo non ho il dettaglio del problema e stiamo effettuando ulteriori ricerche al fine di individuarne le cause e sapere se è possibile richiedere la sostituzione.
per il resto l'edizione è ottima.

ciao,
anche io ho la versione senza numero e mi è stato comunicato quanto segue:

per il resto l'edizione è ottima.
ma tu quando hai fatto il reclamo?
io l'ho fatto venerdi 16 e l'operatore mi ha aperto la pratica per la restituzione ed il nuovo invio che oggi è in consegna la nuova confezione, appena la scarto vi faccio sapere.

ciao la segnalazione l'ho fatta ieri perchè non sono riuscito a farla prima.
In ogni caso questo è quanto mi è stato comunicato oggi:
Gentile Marco,

A seguito della sua e-mail in data 18/11/21, la contatto per informarla che abbiamo ricevuto degli aggiornamenti da parte del nostro centro di distribuzione riguardo l'articolo da lei acquistato "The Amazing Spider-Man - 3D Limited Edition", purtroppo non è possibile inviare il cofanetto con il bollino argentato e il numero a causa di un errore di pubblicazione sul nostro sito.

In relazione alla sua segnalazione è stato aperto un ticket, per poter modificare le caratteristiche dell'articolo in questione nella pagina di Amazon.it

Siamo davvero spiacenti di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative. Spero che in futuro ci concederà l’opportunità di fornirle un buon servizio.

Grazie per la comprensione.
mi hanno fatto uno sconto del 15% in compenso.

informo che pochi minuti fa mi è arrivato il nuovo pacco, e come temevo, uguale identico al precedente.... :O
ma al call center non capiscono un tubo? che me lo hanno spedito a fare uno identico a quello che già mi avevano mandato.....???
mah!!!!
comunque ora provo a richiamarli per lamentarmi, magari riesco a strappare anche io uno sconto sul prossimo acquisto....
AGGIORNAMENTO:
ho ottenuto un Buono sconto di 5 € da utilizzare per il prossimo acquisto.

Ultima modifica:
Vista oggi la versione 2d, la storia non è' niente di che, tuttavia bel recitata a mio avviso dai giovani protagonisti..
Immagini molto spettacolari e convolgenti, anche a mio avviso leggermente scure, audio molto buono i surround intervengono bene,
Ascoltato a volume abbastanza sostenuto ...una vera goduria:D