• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] The amazing Spiderman

E soprattutto peccato che all'interno della Limited ci sia una semplice amaray, mentre in Germania uscirà una Limited molto simile (il modellino sembra addirittura identico) ma con all'interno una bellissima steelbook

La versione DE costa 55 euro più spedizione, quindi arriviamo a 62 euro...quella italiana 27 euro spedita:(

per ora da noi è in uscita solo questa versione:

BD246350.jpg

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...-dvd-store-it-Blu-Ray-3D-2D-Blu-Ray-Disc.aspx

però sicuramente ce ne saranno delle altre più classiche...

P.S.

non sapevo che nella limited avessero messo i bagnoschiuma per bimbi.:D

peccato che la versione di amazon.it contenga solo la versione 3D del film...io l'ho prenotata ma non sono del tutto soddisfatto perchè la 2D fa sempre comodo!

trattandosi di un titolo sony, spero che ci sia la sb anche qui in Italia (visto il recente passato, in cui molti titoli Sony hanno avuto la loro sb in vari paesi, Italia compresa), al di là delle inutili (IMO :D) edizioni con le statuette
Quanto alla traccia ITA, stando a bluay-disc.de l'edizione crucca ne sarà priva :(

Per tuo sommo e monotematico dispiacere credo sarà 2.35 così come era al cinema.
Premetto che io l'ho visto in 2D e il video faceva alquanto vomitare.
Qualche dubbio sulla proiezione lo conservo (ma visto la qualità di tutte le altre a cui ho assistito non credo dipenda dal cinema), tuttavia vedendo i trailer a 1080p in rete il girato non è affatto razor.

No infatti, l'immagine che ho visto al cinema, proiezione 3D sala isens UCI cinemas, era molto morbida per tutto film. 3D secondo me davvero inutile in certi frangenti levavo gli occhiali e vedevo tranquillamente. La sola scena finale meritava il 3D.

Ps ma come su amazon vendono sol il disco 3D? Possibile?

Si ma di steel non c'é traccia, almeno per ora...c'é l'edizione di dvd store con maschera e amaray...e l'edizione di amazon.it con action figure e amaray