[BD] The amazing Spiderman

la trilogia di raimi resta ottima ma questo reebot l'hanno dovuto fare per forza visto che anche l'uomo ragno farà parte della scuderia avengers..(vedere hulk che ha avuto 3 protagonisti diversi)

I diritti dell'Uomo Ragno li ha la Sony, gli Avengers sono dei Marvel Studios
Leggevo che in Avengers avrebbero voluto usare gli alieni Skrull invece dei Chitauri, ma gli Skrull sono legati al franchise dei Fantastici 4 e i diritti sono della Fox, come quelli di Wolverine e degli X-Men

Finchè la situazione rimane questa dubito possano organizzare dei cross-over tra questi personaggi (anche se sarebbe un sogno!)

si è parlato di spidy in avengers 2...come della possibilità di fare in futuro avengers vs x-men...SE vogliono possono fare di tutto,nonostante la questione dei diritti...;)

Visionato ieri sera.
Confermo l'impressione di molti utenti dove affermavano di vedere un video leggermente "spento" ...... ma questo non va ad intaccare la qualità generale del Blu Ray , molto buono il dettaglio, neri ben bilanciati (anche se per il problema della luminosità potrebbe dare una sensazione sbagliata), grana quasi impercettibile!

Notevole sotto il punto di vista Audio......un DTS HD che si fa ammirare in molte scene, l'intervento dei surround nelle scene più concitate si fanno sentire molto bene, mentre la sequenza finale è decisamente devastante, merito anche dei "bassi" decisamente potenti.

Il Film godibile, ma forse ancora troppo presto per dimenticare lo Spider-man di Sam Raimi .... dove dalla sua, aveva personaggi più in parte e soprattutto uno Spider-man che rispecchiava molto di più il fumetto originale.

appena scartato.........non notate nulla?

20121114001.jpg

Manca il numerino dell'edizione limitata?

Su altro forum più utenti segnalano l'arrivo da amazon.it di copie prive del famoso numerino, quindi si profila all'orizzonte una situazione analoga a quanto successo per il cofanetto di 007...

appunto......che occhio acuto che avete eh :D

comunque domanda il disco arrivato con le prime copie non ha la slipcase come negli unboxing inglesi vero?

appena visionato un pò a saltarello aspettando di vederlo per bene , audio davvero ben fatto...., video 3d (visionato solo cosi) da 8 meno..., per quel poco che ho visto 3d con pochissima profondità e spero che appena lo vedo per bene mi ricredo...

Manca il numerino dell'edizione limitata?

Su altro forum più utenti segnalano l'arrivo da amazon.it di copie prive del famoso numerino, quindi si profila all'orizzonte una situazione analoga a quanto successo per il cofanetto di 007...

Eh no! mi pare molto scorretto da parte di Amazon...:mad:.....Se la mia confezione dovesse arrivare senza il numerino m'inca...o sul serio...:mad: Mandero' subito un mail per chiarimenti......
P.S quando hai ordinato Giuseppe MBG?

grazie a bane per avermelo segnalato ho ordinato giovedi 8 novembre la sera..! ho ricontrollato la disponibilità alle 19:30 giovedi 8 novembre è risultava come dalla mattina soldout , alle 21 mi ritrovo un messaggio dell'utente bane che mi segnalava che era nuovamente disponibile ed ho fatto subito l'ordine! quindi penso che chi ha ordinato l'edizione con statuina con le nuove forniture arriva senza numero....

la statuina è carinissima mi aspettavo peggio

Ho visto che su amazon un'acquirente ha espresso le sue lamentele per la mancanza del famoso numeretto....Diamo per buono l'onesta' di Amazon ....ma se si fosse trattato di un mero errore nella linea di produzione, sarebbe facilmente correggibile con la spedizione del sigillo adesivo con il numero della tiratura limitata. Se cio' non dovesse avvenire apparirebbe chiaro che siano state volontariamente immesse nel circuito di vendita ulteriori copie oltre il numero di 1000 per aumentare le vendite....sarebbe veramente scorretto, maledizione....!:mad:

Ultima modifica:
massima comprensione per chi vuole il numero attaccato alla scatola , me compreso........! che ho notato subito appena aperto il pacco, ma penso che l'edizione , a parer mio , è talmente carina che solo a pensare che in vendita nei centri commerciali viene 24.99 ed io questa lo pagata 5 euro in più che anche senza numerino me la godo a pieno....ma resta l'amarezza in bocca...sia su questa faccenda che sul 3d poco significativo dalle prime visioni...!

Perfettamente d'accordo, ma mi spiegate come c'entra Amazon? Il problema é chi ha ideato e distribuito il cofanetto, che a questo punto non è affatto limitato...ripeto, meno male che non l'ho comprato perché a questo punto lo prendo a 15 euro tra qualche mese