[BD] The amazing Spiderman

Lo sanno.... e quando mai:rolleyes: Una limited edition è come dice il nome "limitata ad un certo numero di confezioni" (1000 nel caso in specie) se questo numero viene superato che limited è???:rolleyes:
@ GiuseppeMBG: al prezzo di 24,99 in vendita nei centri commerciali ... ti riferisci al singolo bluray...naturalmente..;)

Quando arriva il pacco (forse domani)...vi sapro'dire...

mi riferisco all'edizione bluray 3d + bluray + dvd , visto da ibs a roma settimana scorsa e nei centri commerciali della mia città...!

ovviamente online con offerte si trova di meglio...! e vi dirò visto questa edizione con statuina niente male , secondo le mie aspettative..., beato chi l'aveva preordinata a settembre a 25,90.....!

qualcuno ha tirato in ballo il paragone con 007 , a me sembra anche faccenda analoga con l'edizione man in black trilogia + statuina sempre esclusiva amazon......ricordo che era edizione limitata invece ora risulta sempre disponibile...!

Vabbe'...che schifo...la pubblicita' di vendita dell'oggetto è ingannevole in quanto non corrispondente con quanto si acquista.....poi possiamo pure essere d'accordo che la confezione vale i soldi spesi, ma è un'altra storia...lo dicano se non è limited.. ma una special edition...non vi pare??:rolleyes:

Visto questo pomeriggio, sinceramente non è che mi abbia entusiasmato più di tanto sia sul fronte video che audio; per quanto concerne il video l'ho trovato un pò scuretto dall'inizio alla fine ed il mio vpr è perfettamente tarato, sarà una scelta fotografica, ma sinceramente non è che mi sia piaciuto più di tanto, con questo non dico che non sia buono, però....; per quanto riguarda l'audio un buon DTS HD MASTER AUDIO, ma nulla di più, c'è di meglio in giro vedasi il solito TERMINATOR SALVATION e WORLD INVASION; come film niente di eccezionale, se avessero fatto tipo il franchising del BATMAN di Nolan, nel senso che avessero reso il personaggio un pò più "cupo" ne avrebbe tratto certamente giovamento a mio parere.

Io andrò un po' contro corrente... Io ho preferito la versione di Raimi, Willem Dafoe era un vero "cattivo"; Kirsten Dunst era molto più brava (e anche più carina) di quella nuova; James Franco era perfetto e anche Tobey Maguire era molto più bravo di quello nuovo.
La storia del film è una brutta copia del primo Spiderman. Il film è noios..........[CUT]
Come non quotarti su tutto, decisamente meglio la versione di RAIMI dovendo scegliere.

beato chi l'aveva preordinata a settembre a 25,90.....!

Presente! :D comunque mi spiace per la mancanza del numero sulle vostre copie, dovrebbero correggere la foto a questo punto, perchè c'è ben impresso l'adesivo con scritto tiratura limitata in 1000 copie, secondo me le 1000 copie numerate sono andate via tutte e hanno richiesto a Sony di stamparne altre ma senza numero altrimenti ci si trovava con numerazione identica, due utenti non possono avere la copia con lo stesso numero ;)

Ragazzi, ho visto finito di vedere il film proprio in questo istante, devo assolutamente dire due cose:
Ho la versione 2d (doppio disco) presa da amazon perchè leggendo in questo forum ho appreso che la versione 3d fà pena, ma veniamo al punto.
Il video non è scuro per niente, anzi è molto acceso e luminoso, le foto che avete postato non rispecchiano la versione che ho io.
Anche l'audio è ottimo, quindi penso che la mia versione sia diversa dalla vostra.
Domani vedo di inserire il numero identificativo del blu ray e vediamo se è diverso

Io non ho preso il disco 3d proprio perchè ho letto i commenti pessimi del forum.
Posso solo dire che il video è da 10 e l'audio è da 9,5 perchè è dinamico, con una buona presenza sia dei toni alti che di quelli bassi, vedi scene finali ad esempio ma anche una traccia dei dialoghi chiara e limpida

anche a me il video non era per nulla scuro! io l ho affittato in videoteca ed aveva sia la versione 2d che 3d.

ieri ho comprato il bd 3d ma ancora non l ho scartato, ora per curiosità lo provo.

e vi dirò visto questa edizione con statuina niente male , secondo le mie aspettative..., beato chi l'aveva preordinata a settembre a 25,90.....!

25,33 presente :D

comunque anche io sono molto deluso dal fatto che non è più limited... quasi sicuramente tra qualche mese troveremo questa edizione a 15€....

Il film non rispecchia il fumetto, io poi da lettore accanito quale sono, stento a riconoscere questo "nuovo" peter parker, ma mi è piaciuto la ventata di freschezza che hanno introdotto nella serie, come alternativa alla versione classiva va bene, altrimenti era un clone di quello precedente.

ho appena fatto la prova con la mia versione 3d/2d non ho riscontrato nessuna differenza con la versione che ho affittato (anch essa 2d/3d ovviamente versione noleggio )quindi deduco che i bd sono identici non noto però scene scure come i diversi screen , insomma è la stessa luminosità che riscontro in altri bd che possiedo quindi per me è tutto normale.

per me il video è da 9+ pieno in 2d.

Oddio pessimi sul 3D mi sembra esagerato, ok non sono un esperto di 3D e tantomeno un amante accanito però non ho visto nulla di pessimo, diciamo che pecca di effetto 3D per la prima ora e ha pochi pop out, per un film così dovevano curarlo di più certo, anche perchè levato il 3D il film è ben poco

25,33 presente :D

comunque anche io sono molto deluso dal fatto che non è più limited... quasi sicuramente tra qualche mese troveremo questa edizione a 15€....

cuchu se fa la fine di men in black con il piffero la troviamo a 15 euro...! la versione esclusiva di amazon della medesima era prima nuperata a 39 euro se non ricordo male ...poi è diventata per tutti... e costa 44,9 ! vediamo se cala...

Punti di vista :) per me un film come Spider-Man avrebbe potuto averne di più e le scene per farlo non mancavano, ma quì hanno curato poco tutto, anche la profondità non è da numero 1 per un ora buona

la profondità è davvero minima ma non pessima la qualità...! io penso che una versione 3d di un buon/bel film debba avere profondità , altrimenti di che versione 3d parliamo , e se vogliamo chi ama il 3d vuole in pop , mettiamola cosi non sono un tecnico in 3d e sono davvero l'ultimo a parlare ma se per la realizzazione di un ottimo 3d compresa una grande profondità e tanti pop è una questione di una spesa enorme sulla realizzazione penso che era meglio se facevano un bel bluray 2d e stop....!