[BD] The amazing Spiderman

Si, semplice Dolby Digital 5.1
Scene tendenti al grigio non ne ho viste, l'ho visto in 3D attivo su VPR Optoma HD300X su schermo provvisorio da 280cm

:cry:

versione con statuetta....andata soldout , stamattina subito a ricaricare la carta.....ma non c'è più.......:cry:

allora misà che mi tocca la bluray 3d classica..... :(

qualcuno pratico di amazon sa se solitamente queste uscite ritornano disponibili? oppure posso dire addio a questa uscita?

:cry:

versione con statuetta....andata soldout , stamattina subito a ricaricare la carta.....ma non c'è più.......:cry:

allora misà che mi tocca la bluray 3d classica..... :(

qualcuno pratico di amazon sa se solitamente queste uscite ritornano disponibili? oppure posso dire addio a questa uscita?

beh alla fine era una edizione limitata in 1000 copie è altamente probabile che non sarà più disponibile su amazon

Mea culpa su questa edizione......ecco questa è la conferma che non ho fatto il preordine statuina o maschera su dvd-store solo perchè si faceva fede che la versione bluray 3d + bluray + dvd avesse il 3d su un disco separato dalla 2d e i discorsi sull'ipotetica qualità video mi hanno abbastanza influenzato !

ora si è capito che il secondo disco indifferentemente dalla versione è solo di contenuti speciali e la versione 3d e 2d è sempre sullo stesso disco.....e quindi c'è un pò di amaro in bocca....! ma penso che un 20% sia dato anche dalla poca chiarezza delle uscite sui vari e.commerce ....!

ora non se aspettare chissà rientra o prendere la versione 3d classica....

Ho preso il bluray 2D, ma è normale che si vede così scuro ?

6542319.jpg

Fotogramma BD USA----------------------------Fotogramma sala

http://www.vivereonline.com/blu-ray-italiani/the-amazing-spider-man-vt-35794

Il sottoscritto. :) Molto carina davvero. L'ho già appesa alla parete.
I dischi sono contenuti all'interno. Però l'edizione è già fuori catalogo (solo 500 pezzi).