[BD] The amazing Spiderman

amazon ha cambiato la copertina della versione 3d :)

71QVqXQSr5L._AA1500_.jpg

è quella ufficiale?

visto da poco e confermo il 3 d più scarso della versione 2 d film banale rispetto ai primi comunque ripeto 2 d ottimo e 3 d meno definito anche se con buona profondità ma vince il 2 d....audio secondo me non sfruttato per essere un dts hd master audio cioè ci sono poche scene forti il film a me è risultato lento.....

Mi spiace Giuseppe ma è arrivato in azienda e io oggi ero a casa, lo ha ritirato mio padre quindi domani quando arrivo lo vedrò anche io :)

Prenderei volentieri la versione steelbook... ma per ora non è disponibile per il mercato italiano. In rete è disponibile questa http://www.amazon.co.uk/Amazing-Spi...7NNY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1352229520&sr=8-3
ma non ha l'audio italiano..ed il prezzo è comunque esagerato:rolleyes:..credo che alla fine prendero' la versione 3D su amazon...

P.s la statuina della confezione sembra realizzata in plastica.Peccato non sia in piombo dipinta a mano....sarebbe stato un pezzo da collezione.

visionata la versione 2D..video ottimo sotto tutti i punti vista,per certi versi ricorda the social network(forse perchè c'è a.garfield..).audio n.d. per ascolto in cuffia..il film è carino e garfield è un peter parker credibile.
video: 9,5
audio n.d.
extra da visionare
film 7

per chi ha visto il video nello spoiler , penso che la versione arrivata a bane , sarà uguale ossia quella di amazon , praticamente da quanto ho capito la versione 3d avrà appunto anche il dvd e se vedete l'unboxig (ma ne ho visti anche altri sul tubo) nella versione 3d c'è sempre il dvd , quindi questa statuina non è nient'altro che un aggiunta alla versione 3d che si vende a 24.90!

bane se domani riesci fai qualche scatto dello scatolo e della custodia all'interno :)